Gianni Sperti, schiaffo alla povertà: il suo stipendio é da capogiro
Sapete quanto guadagna Gianni Sperti? Il suo stipendio sorprende chiunque: scopriamo di che cifra si tratta.
Lo storico opinionista di Uomini e Donne sembrerebbe portare a casa uno stipendio da capogiro. Stiamo parlando di Gianni Sperti, da anni al fianco di Tina Cipollari, nelle vesti di commentatore del celebre dating show di Maria De Filippi.
Gianni è sempre stato un tipo senza troppi peli sulla lingua. In ogni occasione, ha dimostrato di non avere paura di dire la sua, andando anche contro il parere del pubblico e della sua compagna fedele di avventure, la Cipollari. Spesso e volentieri, si è ritrovato a discutere con i protagonisti del Trono Classico o del Trono Over. Sappiamo tutti che, quando Sperti inizia ad avere dei dubbi su un protagonista di Uomini e Donne, difficilmente si muove dalle sue convinzioni.
È successo con Aurora Tropea, dama del parterre femminile del Trono Over e sta succedendo con Manuela, la nuova tronista di questa stagione. A quanto pare, infatti, l’opinionista l’avrebbe accusata di essersi trasformata in corteggiatrice, visto gli atteggiamenti che assume in relazione a un ragazzo che era sceso per lei. Ma sapete qual è lo stipendio di Gianni Sperti? La cifra vi sconvolgerà.
Cifre spaziali per l’opinionista
Per qualcuno potrà sembrare strano, ma lo stipendio di Gianni Sperti è davvero invidiabile. C’è chi potrebbe pensare che il suo ruolo non sia così rilevante in confronto alla cifra che guadagna mensilmente, eppure per l’uomo si parla di compensi da capogiro.
Chiaramente, la cifra fa riferimento a delle indiscrezioni e a delle supposizioni che hanno fatto alcuni utenti sul web. In questi casi, le informazioni vanno prese con le pinze, perché non abbiamo una certezza, una sicurezza. Tuttavia, alcune indiscrezioni negli anni parlano di una cifra attorno ai 30 mila euro. Va considerato però che Gianni e Tina sono al pari di co-conduttori di Maria De Filippi pertanto il loro ruolo è fondamentale per la trasmissione.
Nuovo flirt per Gianni Sperti
Oltre alla sua presunta retribuzione mensile, sul web si sono diffuse anche delle indiscrezioni riguardo un possibile flirt di Gianni Sperti. A qualche utente social non è sfuggito un particolare, ovvero una serie di like dell’opinionista a Gioele Celli.
Dopo che sono state avanzate delle supposizioni, però, Sperti ha deciso di intervenire per mettere a loro posto tutte le voci nate dal nulla. L’uomo, infatti, ha confessato che questo giovane ragazzo, che pubblica foto in cui mostra un fisico da urlo, è un personal trainer ed è un suo caro amico. Dunque, pare che per Gianni non ci sia ancora nessun flirt all’orizzonte. Certo è che, se il suo stipendio dovesse essere davvero quello, sicuramente saprà come godersi la vita, anche senza una persona accanto.