Malore in pista a Ballando con le Stelle: accasciata per terra | La corsa impazzita di Milly
A Ballando con le stelle è successo un po’ di tutto nel corso degli anni, abbiamo visto infortuni, litigi, errori e anche quel malore che ha fatto spaventare Milly Carlucci. Ecco di cosa stiamo parlando.
Milly Carlucci è pronta come sempre, a ripartire con una nuova edizione di Ballando con le stelle. Omai è quasi di default la sua presenza in veste da conduttrice, anche perché nessuno potrebbe mai immaginare questo show, senza Milly al timone.
Il 21 ottobre, sintonizzatevi tutti su Rai 1, in quanto il cast di quest’anno vi stupirà ancora di più di quello che hanno fatto gli ex colleghi ballerini, anche loro spumeggianti. In questa edizione ci saranno nomi pazzeschi, come per esempio Lino Banfi (già solo per nonno Libero questa edizione è da guardare), Simona Ventura, Paola Perego e così via. Nonostante questo, un particolare episodio di “malore”, sta destando preoccupazione.
Infortunio a Ballando con le Stelle
Prima di svelarvi il protagonista del malore, volevamo darvi due mega scoop, a proposito di Ballando con le stelle che sono stati rilasciati da poco. In primis, rumors interni vociferano che uno dei ballerini “per una notte” dello show potrebbe essere Fabrizio Corona. In quanto le sue ultime ospitate hanno risollevato notevolmente lo share di programmi che stanno passando un momento non troppo felice.
Secondo, Wanda Nara, come già si sapeva, parteciperò allo show di Milly Carlucci e con le sue parole, in molti dovrebbero riflettere sulle proprie azioni: “Non ho mai “giocato” con la malattia…se non ti vedono “inchiodata” a un letto, in ospedale, moribonda, senza capelli, pensano che stai bene…Ma che ne sanno di come sto…Gli sforzi, la tensione, la gara, gli allenamenti, li posso sopportare. Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare, fare le piroette. Spero capiscano che la mamma è invincibile”.
Un episodio sconcertante
Manca poco all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci e molti follower temono per la salute non solo della signora Icardi, ma anche per quella degli altri concorrenti, in quanto è difficile dimenticarsi di quell’episodio che ha scioccato tutti, qualche stagione fa, quando Alessandra Mussolini ebbe un malore in diretta. Durante un’esibizione infatti l’ex ballerina infatti, quasi alla fine della sua performance si è accasciata per terra in pista.
Pare che la Mussolini in quel frangente non abbia voluto mangiare a sufficienza, sperando di ballare meglio, ma in realtà un abbassamento di pressione le ha fatto capire il contrario. Per quello, sperando che non accada di nuovo, i concorrenti di questa edizione daranno sicuramente spettacolo, ma senza rischiare nulla. In primis perché tutti i ballerini si stanno preparando a dovere, secondo perché la Nara ha chiesto al medico cosa potesse e non potesse fare e terzo, seguendo l’esempio della Mussolini, siamo sicuri che tutti consumeranno lo spuntino più idoneo per ballare al 100%.
Che dire, non vediamo l’ora di vedere questa nuova edizione di Ballando, ne vedremo sicuramente delle belle. Che possa vincere il migliore quindi!