Antonella Elia ferita gravemente: “Dolore fortissimo” | Nessun medico può salvarla
Antonella Elia vittima di un dolore troppo grande, per lei non c’è rimedio: la situazione è tragica, capiamo insieme il perché.
Classe 1963, Antonella Elia è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. La donna non ha mai avuto problemi nel mostrarsi per ciò che è realmente, facendo vedere ogni lato di sé, non dando molto peso al giudizio della gente.
Negli ultimi tempi, ha persino messo in piazza la sua relazione con Pietro Delle Piane, partecipando a Temptation Island. La coppia, però, era già nota al pubblico di Canale 5, poiché Antonella, qualche anno prima, aveva partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, erano venuti a galla dei rumors riguardo Pietro e un presunto tradimento.
Ad oggi, la coppia pare sia ancora unita, tra alti e bassi. Forse, perché Antonella sa bene quali sono i veri dolori della vita, li ha provati sulla sua pelle. Ne ha parlato in una sua partecipazione a Belve, commuovendo e stupendo tutti i telespettatori.
Antonella Elia si racconta
La Elia è stata spesso presente in molti salottini della TV italiana, da quello di Barbara d’Urso a quello di Silvia Toffanin, tuttavia è stato in un confronto con Francesca Fagnani che ha aperto il suo cuore e si è messa a nudo. Alla conduttrice ha rivelato di avere un “dolore fortissimo” dal quale nessuno potrà mai guarirla.
A segnare la vita di Antonella, la scomparsa dei suoi genitori. A solo un anno, ha perso sua mamma. Durante l’adolescenza, l’ha lasciata anche il papà. La donna è cresciuta con un vuoto dentro, un dolore che nessuna medicina e nessun dottore potrebbe mai riuscire a sconfiggere. La loro mancanza la logora sempre di più e l’assenza dei suoi genitori ha fatto nascere in lei delle sensazioni che si trascina dietro tutt’oggi.
Ferite ancora aperte per Antonella Elia
Alla Fagnani, Antonella ha confessato di sentirsi diversa dagli altri. Avendo vissuto senza una vera famiglia attorno, la donna non è stata in grado di crearsi un proprio nucleo famigliare. Lei stessa si definisce “un animale un po’ selvaggio”.
Aveva la sensazione che gli altri provassero pena per lei, che potevano guardarla con pietà. Antonella Elia si è sentita inferiore per molto tempo e, probabilmente, si sente ancora così, perché nel suo cuore ci sono ferite ancora aperte che neanche il tempo è riuscito a risanare. La Elia è il perfetto esempio di come l’aspetto di una persona possa ingannare. Una donna dura e forte all’esterno, che dentro nasconde un dolore così profondo da annegarci dentro.