Harry e William lontanissimi: c’é lo zampino di Kate | Rottura senza precedenti
Il rapporto tra i figli di Lady Diana continua ad essere molto teso e i sudditi sono tristi. Cerchiamo di capire insieme cosa succede nella Royal Family.
I genitori vorrebbero che i fratelli vivessero sempre d’amore e d’accordo anche in età adulta, ma non sempre è così purtroppo. La Royal Family non fa ovviamente eccezione, in quanto William e Harry sono attualmente molto lontani da quello che dovrebbero essere due “brothers”. Molte volte i figli fanno tutto da soli, altre volte i rapporti si incrinano quando sopraggiungono le azioni dei vari partner, il risultato purtroppo non cambia.
Re Carlo III probabilmente non riuscirà a riunire tutta la famiglia neanche per questo Natale, a meno che non succeda un miracolo. Per il momento spuntano tantissime indiscrezioni in merito, si parla di Harry, di William, ma soprattutto di Kate. Ecco di cosa stiamo parlando.
Harry vs William: colpa di Kate?
A dimostrazione del fatto che questa tensione familiare disturbi proprio tutti, di recente è uscita un’indiscrezione, pubblicata anche sul quotidiano, Il Mattino, nella quale Re Carlo III, avrebbe pregato i suoi figli di non fargli vivere gli ultimi anni in questo clima di odio e tensione. Ma a quanto pare il suo appello non è stato esaudito, visto che Harry è in America con Meghan Markle e William litiga con Kate Middleton in Inghilterra.
Secondo una fonte vicina ai reali infatti, William e Kate: “Hanno avuto alti e bassi nel loro matrimonio, come chiunque altro” e a quanto sostiene, molte di queste discussioni sarebbero state causate proprio dagli atteggiamenti di Harry e Meghan. Ovviamente questi pettegolezzi, riportati anche dai quotidiani inglesi, si basano su dichiarazioni di fonti anonime, quindi ci riserviamo di prendere il tutto con le “pinze”.
Discussioni a Palazzo
Sempre secondo la fonte citata nel paragrafo precedente, sembrerebbe che Harry, William e Kate porterebbero avanti le loro ragioni e sembra veramente impossibile che prima o poi, i tre possano trovare un punto d’incontro, a meno che mamma Diana non faccia un miracolo da lassù.
Harry pretenderebbe le scuse da parte del fratello e della cognata verso di lui e di sua moglie Meghan Markle. Di tutto altro pensiero sarebbe Kate Middleton: “Kate non ha alcun desiderio di comunicare con Harry e-o Meghan. Sono successe troppe cose e lei non è ancora pronta.” si legge suo quotidiano, Us Weekly. Infine anche William avrebbe un ruolo in merito: “vorrebbe fare pace con il fratello, ma non ha fretta di farlo”. Cosa ci sia di vero e cosa no in tutta questa storia, ovviamente non c’è dato saperlo. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi di una situazione molto complessa come quella che si avverte in casa Windsor.