Samantha de Grenet tramortita: “Mi ha piegato le gambe” | Situazione al collasso
Samantha De Grenet ha parlato di quella situazione che l’ha tramortita non solo fisicamente ma anche mentalmente, in quanto non se l’aspettava proprio. Vediamo di che si tratta.
È una conduttrice, showgirl ed ex modella la bella e brava Samantha De Grenet, la quale ha iniziato a fare sul serio nel mondo della televisione a partire dal 1993, passando da un’emittente televisiva ad un’altra. Ha lavorato in diversi ruoli, fino ad approdare sui social, dove diverte i suoi follower, insieme alla sua amica più cara, Elenoire Casalegno, con divertenti siparietti.
La De Grenet ha trovato il suo baricentro non solo nel lavoro, ma anche nella sua vita sentimentale, grazie all’amore, inizialmente travagliato ma ora stabile, con Luca Barbato, padre di suo figlio Brando. Purtroppo però un particolare aneddoto le ha tolto il sorriso, ecco che cosa ha rivelato.
Il dolore di Samantha De Grenet
Prima di parlare di cosa ha tolto il sorriso a Samantha De Grenet, meglio parlare di chi glielo riaccende, cioè suo figlio Brando, il quale è la luce degli occhi di sua mamma. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, la conduttrice ha rilasciato diverse dichiarazioni, tra cui alcune su suo figlio, come per esempio: “Le donne? Brando ha iniziato a guardarle molto presto, molto, sì. Ma non sono gelosa. Pensavo lo sarei stata; in realtà vederlo frequentare delle ragazze carine mi intenerisce, però, nel momento in cui vedo che una si comporta male con lui, mi trasformo.”.
Inoltre ha svelato che il figlio ha preso un po’ di entrambi i genitori: “È festaiolo e socievole come il padre, che è molto più leggero di me, ma poi è dolce e affettuoso come me, io sono dolce, ma non sono leggera, al massimo sono buffa; e poi è testardo come me e disordinato come mio marito.”.
Visualizza questo post su Instagram
Una bella iniziativa
Samantha De Grenet, come ha spesso raccontato, è stata purtroppo vittima del tumore al seno, fortunatamente debellato, anche se con molta fatica. Per questo ha deciso di appoggiare questa bella iniziativa, firmata Fondazione Veronesi, nella quale promuove la prevenzione, l’unica arma per combattere e anticipare la formazione di questo subdolo tumore.
Ecco che cosa ha dichiarato la coraggiosa De Grenet: “5 anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno e devo dirvi che in quel preciso momento per me è stato come ricevere un pugno fortissimo in piena faccia che mi ha piegato le gambe e mi ha completamente tramortita…Ottobre si tinge di rosa, è il mese della prevenzione e voi non potete più rimandare”. L’appello della showgirl è di fondamentale importanza e la campagna di prevenzione accoglie tutte le donne anche di giovane età.