Uomini e Donne, pasticcio colossale: “Ti ha portato lì gratis” | Gemma scoppia in lacrime
Uomini e Donne, caos durante la puntata: la nota dama non riesce a trattenere le lacrime, tutti sono in ansia per lei.
Una nuova stagione di Uomini e Donne, il celebre e longevo dating show di Maria De Filippi in onda nel primo pomeriggio di canale 5, è iniziata, e con essa sono iniziate le prime pene d’amore.
Non solo il cavaliere Alessio quest’anno ha dichiarato di conoscere più persone, tra cui la famosa dama Barbara, insegnante di professione, che è tornata dopo alcuni anni di assenza dal programma, ma anche la new entry Gero ha già fatto strage di cuori.
Una delle dame a rimanere scottata sembra essere proprio Gemma Galgani, una delle persone che da più tempo popola il parterre femminile.
Durante la puntata, Gemma non ha più trattenuto le lacrime, sentendosi scivolare via l’ennesimo sogno d’amore: vediamo cosa è accaduto.
La vicenda di Gemma e il nuovo cavaliere
Anche lui nuovo del programma, proprio come Gero, Maurizio ha iniziato la stagione conoscendo lei, Gemma. Da poco, un’altra dama si era aggiunta alle sue conoscenze, la signora Elena, più giovane di qualche anno della sua ‘rivale’ in amore.
Maurizio, anche lui più giovane di Gemma, era stato accusato più volte dagli opinionisti di stare fingendo un interesse che in realtà non era genuino: stavolta, però, per molti hanno dimostrato di avere ragione.
La querelle in studio
“Ti ha portato lì gratis, lo capisci o no?”, esordisce così Tina Cipollari, l’opinionista volto della trasmissione, dopo aver ascoltato il racconto di Gemma e Maurizio: sembra che quest’ultimo avesse invitato la dama a un evento collegato al proprio lavoro. Questo invito è stato interpretato da Tina, e non solo, come un tentativo di fare pubblicità alla propria attività invitando un personaggio famoso.
Tina: ti ha portato lì gratis, lo capisci o no? Perché ci sono personaggi che vengono pagati e tu ci sei andata gratis. Svegliati!!! #uominiedonne pic.twitter.com/5HJPEEKvUg
— Tina Cipollari out of context (@tina_ooc) October 11, 2023
“Ci sono personaggi che per andare a questi eventi prendono dei soldi, e tu ci sei andata gratis! Capisci? Svegliati!”, prosegue l’opinionista, gettando Gemma in una disperazione sempre più profonda. Certo, l’idea di essere usate dall’uomo che si sta frequentando fa davvero male. Per il momento, Maurizio ha proseguito smentendo ogni insinuazione fatta verso di lui in questo senso: per scoprire la verità non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5 alle 14.45, prima o poi ogni nodo verrà al pettine.