Caterina Balivo su tutte le furie, il risveglio é amarissimo: “É vergognoso”
Caterina Balivo al centro delle polemiche: il suo risveglio non è stato dei migliori e ora vi sveliamo il perché.
Da quando è stata messa al timone de La volta buona, il programma in onda su Rai 1, che ha preso il posto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone, Caterina Balivo ha dovuto rimboccarsi le maniche per far alzare gli ascolti. L’inizio, infatti, è stato parecchio deludente. Ma come staranno andando ora le cose?
Di certo, nessuno si sarebbe mai aspettato che la Balivo si sarebbe dovuta guardare le spalle proprio da altri conduttori appartenenti alla stessa rete Rai. Su Rai 2, nella fascia oraria come quella de La volta buona, va in onda Ore 14, di Milo Infante. Programma che sta conquistando, giorno dopo giorno, sempre più telespettatori.
Ovviamente, tutti questi ascolti sono numeri sottratti alla conduttrice. La concorrenza interna e le tensioni crescenti non accennano a diminuire, soprattutto dopo che Infante ha scoperto di aver avuto a disposizione un budget nettamente più basso rispetto a quello della collega. Non sappiamo ancora come agirà la Rai in merito alla vicenda ma sappiamo per certo che Caterina Balivo, al momento, ha altri problemi ben più seri a cui pensare. Ha avuto a che fare con qualcosa di davvero assurdo. Scopriamo di cosa si tratta.
Scandalo sul web per la Balivo
Di recente, si è diffusa una notizia che sta alimentando i rumors su ogni canale, dai giornali fino ai social. Si parla di scommesse illegali, di siti che verrebbero sfruttati per puntare su eventi sportivi e riciclare denaro “sporco”. Le indagini sono ancora in corso e non c’è ancora nulla di certo e di confermato, ma sono molte le persone che si sono espresse sulla vicenda, inclusi volti noti al mondo dello spettacolo italiano. Tra questi, anche Caterina Balivo.
La conduttrice aveva pubblicato un tweet, che ha poi deciso di eliminare visto il polverone che aveva alzato e la polemica feroce che si stava scatenando nei commenti. Molti i nomi dei calciatori che sembrerebbero coinvolti nella vicenda. Caterina Balivo ci ha tenuto a sottolineare la scorrettezza di un’azione del genere, soprattutto se fatta da persone che non hanno di certo difficoltà a “mettere il piatto a tavola”. Sotto il suo tweet, decine di commenti che appoggiano l’opinione della donna. Qualcuno scrive, addirittura: “È vergognoso“.
Il rammarico di Caterina Balivo
Al momento, si tratta solo di supposizioni, la procura sta facendo le sue inchieste e le indagini stanno facendo il loro corso. Da grande tifosa del Napoli, però, la Balivo ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione in merito alla questione.
Il fatto che poi abbia deciso di eliminare il post, non sappiamo se sia indice di pentimento per ciò che avesse scritto o se lo abbia fatto semplicemente per evitare di scatenare ulteriori polemiche, che non avrebbero fatto altro che gravare su una situazione del genere.