Federica Sciarelli senza parole: ecco cosa fanno i suoi colleghi in regia | La segnalazione sconvolgente arriva in diretta
Agli spettatori non sfugge proprio nulla, giunge da casa una rivelazione sul dietro le quinte: vediamo cosa è accaduto.
Sono ormai molti anni che Federica Sciarelli, la nota conduttrice, è il volto del mercoledì sera di Rai grazie alla conduzione del programma Chi l’ha Visto?
Grazie alla trasmissione, diversi misteri sono stati risolti e molte persone sono state ritrovate anche grazie alla collaborazione con il pubblico e con le forze dell’ordine.
Chi l’ha Visto? Offre un servizio di informazione, ma non solo, in quanto è attivamente impegnato nell’indagine e nel ritrovamento di chi è scomparso e di casi di cronaca che rimangono ancora oggi ambigui.
Non sono state poche le volte in cui in diretta è giunta una rivelazione in diretta: basti pensare ad esempio al caso di Sara Scazzi, in merito al quale proprio durante la trasmissione giunsero notizie dal principale sospettato del tempo. Stavolta non è accaduto questo, ma il tutto è successo in diretta.
Chi l’ha visto? In questo caso gli spettatori
La segnalazione giunge proprio da un utente del web, presumibilmente un grande fan del programma di Sciarelli, visto che lo stava guardando così attentamente da notare un particolare che non tutti avrebbero colto, specie a una visione sommaria o distratta.
Con grande ironia, la segnalazione ha fatto il giro del web attraverso un’immagine inconfondibile che mostra quando accade: riguarda dei collaboratori del programma.
Giustamente quello dietro si vede Italia 1 😂😂😂😂😂😂 @VigilanzaT #Rai #raitre #italia1 #terminator pic.twitter.com/Cl8Ws7rTgD
— La Stanza 755 (@stanza755) October 11, 2023
Il Tweet che mostra l’accaduto
Eh già, lo abbiamo visto tutti il logo: uno dei colleghi in regia sta proprio guardando Italia Uno, uno tra i canali della diretta concorrente della rete pubblica. Ma cosa starà guardando?
Stando ad alcuni siti sui quali è riportata la programmazione dei palinsesti, e presumendo che la foto appartenga all’11 ottobre, su Italia Uno stavano trasmettendo uno dei film della saga Terminator: un action movie davvero avvincente, che di certo avrà distolto per un momento l’attenzione di chi stava guardando. Se anche un collaboratore non era sintonizzato, il pubblico di Chi l’ha visto? è talmente vasto e affezionato, così fidelizzato da non lasciare certo il programma privo di ascolti. Il servizio di Chi l’ha visto? è apprezzato da molti, e negli ultimi tempi anche le generazioni più giovani hanno iniziato a guardare la trasmissione.