Fiordaliso operata d’urgenza, i medici davanti al dolore atroce: l’allarme é scattato di notte
Un periodo difficile per Fiordaliso che ha dovuto affrontare un’operazione improvvisa: scopriamo cosa è accaduto alla cantante.
Una delle voci più caratteristiche del panorama musicale italiano degli anni ’80, Fiordaliso, è entrata a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello. Sono già diverse settimane che la donna è in casa e, piano piano, sta venendo fuori la sua persona e il suo carattere tenace e determinato.
Di recente, si è ritrovata nel mezzo della discussione tra Angelica Baraldi e Beatrice Luzzi. Le due hanno avuto un malinteso e Fiordaliso è stata presa in causa per dichiarare la realtà dei fatti. La stessa cantante aveva definito “surreale” la relazione nata tra la Luzzi e Giuseppe Garibaldi, altro concorrente della casa del GF. Nell’ultima puntata, però, la donna ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose, sostenendo che il termine faceva riferimento alla rapidità con la quale si stava sviluppando la storia e non alla differenza d’età che c’è tra i due.
Nel corso della sua permanenza del programma, Fiordaliso sta dimostrando di non risparmiarsi, né con i commenti positivi né, tantomeno, con quelli negativi. Ultimamente, infatti, ha parlato di Grecia Colmenares e del suo modo di fare, troppo attento al pensiero del pubblico a casa. Chissà cosa dirà l’inquilina quando salterà fuori la clip. Ma, c’è un altro fatto molto più importante e delicato che riguarda la cantante. Si tratta di salute e di un’operazione subita d’urgenza. È accaduto tutto nella notte. Scopriamo di cosa si tratta.
Intervento d’urgenza per Fiordaliso
Fiordaliso è una vera e propria bomba, una forza della natura ma, purtroppo, anche lei ha avuto i suoi momenti difficili. Proprio durante una puntata del Grande Fratello, la donna ha ricordato la madre, una delle prime vittime del Covid. Per lei, è ancora difficile rivangare il passato, pensare al fatto di non essere potuta stare accanto alla mamma in una situazione così difficile. In seguito, la cantante ha dovuto affrontare anche la scomparsa del papà che, però, ha potuto accudire fino alla fine.
Come se non bastasse, Fiordaliso ha dovuto anche affrontare un’operazione d’urgenza, avvenuta nella notte. Ad annunciarlo, è stato la cantante stessa, che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, nel quale si mostra in un letto d’ospedale. È stato per via di una peritonite che è dovuta correre al pronto soccorso. Fortunatamente, ora si è ripresa alla perfezione, sono trascorsi mesi dall’intervento e la sua vita è ritornata alla normalità.
I commenti di solidarietà dei fan
Sotto il post pubblicato dopo l’operazione, Fiordaliso ha ricevuto innumerevoli commenti di solidarietà e di sostegno, da parte dei suoi fan e non solo. Anche volti noti del mondo dello spettacolo hanno dimostrato vicinanza alla cantante.
Visualizza questo post su Instagram
Oramai, Fiordaliso è tornata più carica di prima ed è pronta a far vedere a tutti quanto vale. Nella casa del Grande Fratello, si sta mettendo in gioco e si sta mostrando per ciò che è realmente. Vedremo a che punto arriverà il suo percorso.