Jane Alexander, accuse spietatissime: “Ti sono finiti i soldi’
Accusa bomba che riguarda la nota attrice Jane Alexander: tutti sono rimasti scioccati dal confronto, piovono critiche dal web.
Nelle ultime settimane, il nome di Jane Alexander è tornato sulla bocca di tutti per via di un paragone fatto all’interno del reality più visto d’Italia.
Si tratta proprio del Grande Fratello: nella casa di Cinecittà, infatti, c’è un’altra famosissima attrice, che pure ha avuto un grande successo grazie a una fiction, e alla quale sembra non essere piaciuto essere associata al nome di Alexander.
Parliamo proprio della ‘queen’, da molti così chiamata, Beatrice Luzzi, entrata nella Casa di Cinecittà e amata dal pubblico, che più di una volta l’ha decretata la preferita della casa, la quale ha avuto un testa a testa intenso con l’attrice.
Le due non si sono solo confrontate tra loro: infatti c’è dell’altro, qualcosa che non tutti sembrano aver notato.
La vicenda tra Jane e Beatrice
La discussione tra le due ha visto toni molto pacati, ma parole davvero dure: Beatrice aveva affermato che la parte in Elisa di Rivombrosa avrebbe dovuto essere la sua, ma poi, infine, l’aveva interpretata Jane Alexander, la quale, a dir della gieffina, era stata doppiata.
Il confronto è stato incredibile, e anche gli altri inquilini, nonostante il freeze, erano rimasti a bocca aperta durante la conversazione tra le due rosse. Non solo: a Jane è stata fatta una proposta incredibile: quella di entrare nuovamente – era stata già una concorrente del GF Vip qualche anno fa – nella Casa di Cinecittà. E così sarà.
Una nuova gieffina nella casa
Insomma, Jane Alexander entrerà stasera come concorrente ufficiale del Grande Fratello e ne vedremo delle belle. Però aleggia già una polemica: qualcuno infatti ricorda che Jane non aveva parlato in modo entusiasta del suo primo Grande Fratello.
Cara Jane hai detto che il grande fratello ti ha rovinato , allora perché entri ti só finiti i soldi #grandefratello
— Nikol 🦋💙👠 (@Nikol863180341) October 12, 2023
Alcuni utenti sul web, di conseguenza, hanno insinuato che Jane abbia preso in considerazione di rientrare nella Casa per una questione puramente monetaria: “Ti sono finiti i soldi”, è il commento più cattivello che si legge in questi giorni. Questo appare marcatamente improbabile da parte di un’attrice di successo come lei: molti, in ogni caso, tifano per il suo rinnovato ingresso nella Casa di Cinecittà, anche per vederla, eventualmente, fare scintille con la sua controparte.