Elisabetta Gregoraci confessa: “Ceniamo quasi sempre insieme” | Il compagno Fratini senza parole
Elisabetta Gregoraci sconvolge tutti con la sua confessione: il suo compagno a bocca aperta dopo aver scoperto cosa fa la showgirl.
Elisabetta Gregoraci è la showgirl calabrese che ha fatto molto parlare di sé per la sua unione e per la sua successiva separazione con Flavio Briatore, imprenditore noto al mondo dello show business. Dopo 11 anni di relazione e 9 di matrimonio, il loro amore è giunto al capolinea, ma la coppia continua comunque a condividere qualcosa, ovvero Nathan Falco, il figlio avuto insieme nel 2010.
Ad oggi, Elisabetta sembrerebbe aver voltato pagina. La donna, infatti, ha intrapreso una conoscenza con Giulio Fratini, figlio di uno degli imprenditori più importanti d’Italia. Elisabetta aveva conosciuto, tempo fa, il ragazzo, che l’aveva aiutata con le valigie, in stazione. Dopo un messaggio sui social andato perso, i due si sono rivisti a distanza di due anni e tra loro è scoccata la scintilla.
La conduttrice ha deciso di parlare di Giulio soprattutto per tutelare Nathan, che altrimenti avrebbe letto cose sbagliate e notizie montate in giro, che avrebbero potuto compromettere la veridicità della madre. Elisabetta, infatti, ci tiene molto al rapporto con il figlio. I due sono molto uniti, ma non sarebbe l’unica persona dalla quale la donna non è riuscita a tagliare il cordone ombelicale. Scopriamo cosa ha confessato durante la sua intervista a Verissimo, rivelando che, nonostante la relazione con Fratini, ha anche un rapporto continuo con un’altra persona. Vediamo di chi si tratta e cosa combina la nostra EliGreg.
Elisabetta e Nathan Falco: l’amore di una madre
La sua intervista a Verissimo è stata accompagnata dalla presenza di Nathan Falco. Nel salotto di Silvia Toffanin, Elisabetta ha avuto l’occasione di parlare del rapporto che ha con il figlio. Sono una coppia talmente affiatata che la Gregoraci si è divertita a raccontare un aneddoto che riguarda il ragazzo. In agosto, Nathan ha indossato un dolcevita, scelta alquanto stramba visto le temperature estive. Il motivo? Aveva il collo cosparso di succhiotti.
Elisabetta è una mamma attenta e premurosa e mette il bene di suo figlio al primo posto, ma è anche una mamma molto attaccata a Nathan, talmente tanto che sarebbe titubante sulla decisione di Briatore di mandarlo in collegio in Svizzera. Chissà se la Gregoraci sarà in grado di dare spazio a suo figlio e di farlo volare via dal nido. Oltre a queste vicende divertenti e curiose, sul rapporto madre figlio, la donna si è lasciata andare anche ad altre confessioni, che hanno destato molto clamore in studio e sui social.
La dichiarazione shock della Gregoraci
Ovviamente, tra i temi affrontati nel corso dell’intervista, non poteva mancare il discorso Briatore. Probabilmente, il nome di Elisabetta verrà per sempre affiancato a quello di Flavio, ma quali sono le condizioni tra i due, attualmente? Che rapporti hanno? La Gregoraci dichiara: “Sono una ex moglie un po’ inusuale […] Siamo sempre insieme, viviamo a 500 metri di distanza, a Montecarlo. Ceniamo quasi sempre insieme“.
La confessione di Elisabetta ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti e sta facendo discutere molto sul web, ma il primo pensiero è andato a Fratini. Cosa avrà pensato il bell’imprenditore dopo aver ascoltato le parole della compagna? Probabilmente, sarà rimasto senza parole oppure, può darsi fosse già a conoscenza dei rapporti tra Elisabetta e l’ex marito.