Loredana Bertè contro Massimiliano Varrese: “Voleva strangolarlo” | Panico dopo la sua esibizione
L’esibizione di Varrese suscita qualcosa di forte nella regina del rock: la sua reazione è virale, il pubblico impazzisce.
Il già noto attore Massimiliano Varrese in questo periodo sta raggiungendo un picco di popolarità grazia alla sua partecipazione al reality più seguito di Italia, Il Grande Fratello.
Dopo il suo ingresso nella casa, di cose ne sono successe, e molte hanno suscitato non poco interesse da parte del pubblico a casa, diviso tra ammiratori e detrattori del vip.
Il suo presunto interesse per la partecipante Heidi, ma soprattutto la forte antipatia dichiarata, e reciproca, nei confronti dell’attrice Beatrice Luzzi, hanno fatto sì che Massimiliano fosse centrale in certe dinamiche all’interno della Casa di Cinecittà.
In questi giorni, però, qualcosa di molto specifico ha fatto parlare di Varrese sotto un’altra luce: il pensiero della celeberrima cantante è stato accolto e condiviso da alcuni utenti del web, che hanno commentato all’impazzata.
Il web e l’attenzione verso Bertè
Varrese e Bertè sembrano due persone molto distanti: invece c’è stato un tempo in cui entrambi hanno partecipato, seppur con ruoli diversi, al medesimo programma.
Proprio in quell’occasione, l’espressione di Bertè era parsa davvero inequivocabile: il web si è diviso sul significato di quanto detto dalla cantante, interpellata dalla conduttrice dopo aver fatto un’espressione dalla dubbia interpretazione.
La reazione di Loredana Bertè
L’episodio avvenne in una puntata della trasmissione Amici Celebrities, nella quale il noto attore era stato reclutato come concorrente. L’esibizione, nello specifico, riguardava una canzone di Prince, Kiss, in cui l’attore si era cimentato: un pezzo davvero complicato anche per i professionisti.
DIO SANTISSIMO.#GrandeFratello pic.twitter.com/MQv1xiKLsX
— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) October 14, 2023
Una volta notata l’espressione di Bertè, Michelle Hunziker, alla guida della trasmissione, l’ha interpellata per sapere quale fosse il suo parare: “Io immaginavo Prince che è uscito dalla tomba formato zombie e voleva strangolarlo: perché, sì, questa non si può, scusami ma non ho resistito sei stato troppo comico, comunque non ti basare su queste canzoni per il tuo percorso, scegline altre”, ha detto ridendo e con grande ironia la star. Forse non sarà stata la migliore esibizione dell’attore, di certo, però, la scelta di un pezzo così difficile non l’ha certo agevolato nella realizzazione di una performance che potesse impressionare una diva di talento come Loredana.