Pier Silvio Berlusconi “caccia i soldi”: svelati i compensi per il nuovo show | Sono cifre da capogiro
Tutto è venuto a galla, si tratta degli stipendi per reclutare i nuovi protagonisti di uno show che avrà luogo a breve.
Il 2023 è stato un anno di grande cambiamento per Mediaset, che ha visto il suo nuovo ad presentare le nuove direttive e i cambiamenti sostanziali del palinsesto durante la Mediaset night che ha avuto luogo prima dell’estate.
Di trasformazioni ce ne sono state diverse, a partire da alcuni cambi di conduzione che hanno lasciato buona parte del pubblico a bocca aperta.
La sostituzione di Barbara d’Urso con Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5 è stato forse il mutamento più discusso dell’estate, vista la grande platea di affezionati della nota conduttrice, detta affettuosamente ‘Barbarella’.
Le novità, però, non sono finite qui: un nuovo show inizia a profilarsi, e sembra che le risorse per la sua realizzazione non manchino.
La novità del palinsesto
Uno dei conduttori che è stato decisamente premiato è Enrico Papi: professionista con una lunga carriera, sembra essere pronto per un grane ritorno con un game show attesissimo.
Grazie a un’anteprima TvBlog conosciamo i nomi dei partecipanti: si tratta, infatti, di un gioco i cui protagonisti saranno proprio dei vip in primo piano.
La nuova trasmissione di Enrico Papi
Da quando è uscita l’indiscrezione del nuovo programma, l’attesa è palpabile e i fan del genere trattengono il respiro immaginando cosa li attende. Tra i vip ci sono alcuni nomi di eccezione: Elisabetta Canalis, Manuela Arcuri, Beppe Vessicchio, Joe Bastianich e Rita Pavone…insomma, un cast davvero da sogno. Pier Silvio “caccia i soldi”, scrive qualcuno, in riferimento al cast stellare.
Ammazza che Vipponi (Canalis, Arcuri,Vessicchio, Bastianich Pavone, etc). Piersilvio caccia i soldi finalmente. Penso sempre che il senso dei game vip esiste solo se gareggiano vip di primo piano. #Tilt #ascoltitv https://t.co/k9rLekmCgP
— Master-CiaoMaurizio (@MasterAb88) October 13, 2023
Secondo TvBlog ci sarà anche la coppia, già rodata nell’Isola dei famosi, Paolo Noise e Marco Mazzoli. Lo show si chiamerà Tilt, e sarà un grande gioco musicale, proprio in corrispondenza dell’expertise del nostro Enrico Papi, che ricordiamo alla conduzione di Sarabanda e nella sua evoluzione contemporanea Name That Tune. Non vediamo l’ora di assistere alle performance dei vipponi – è proprio il caso di dirlo – nel game show più atteso dell’anno con la conduzione eccezionale di un grande come Papi che per anni si è occupato della guida di game show legati alla musica.