Home » Joe Bastianich, dritto in ospedale: “Rischio di morire”

Joe Bastianich, dritto in ospedale: “Rischio di morire”

Joe Bastianich - belligea.it
Joe Bastianich (screenshot YT) – belligea.it

Il noto imprenditore e personaggio televisivo internazionale coinvolto in un episodio spiacevole: tutti si sono agitati per lui.

Joe Bastianich ha iniziato il suo percorso per il successo nel Bel Paese attraverso l’assunzione del ruolo di giurato per il programma culinario MasterChef Italia.

Americano, nello specifico newyorkese, il ristoratore riscosse immediatamente ondate di consensi già dopo le sue apparizioni sugli schermi in Italia: la sua schiettezza e il suo fare da grande comunicatore non sono certo passati inosservati.

Negli ultimi tempi, Bastianich ha parzialmente messo da parte il lavoro televisivo per dedicarsi a una delle sue più grandi passioni: la musica. Sembra che l’imprenditore riesca ad eccellere qualunque cosa si proponga di fare.

Basti pensare alla sua vittoria nell’ambito del reality avventura Pechino Express: un’altra impresa portata a termine con grande successo e ammirazione del pubblico a casa. Il vip, però, sembra essere stato protagonista di un evento che ha destato la preoccupazione di tutti.

Cosa è accaduto

Si sa, non sempre, soprattutto se si è giudici di una competizione culinaria tra cuochi amatoriali, si può mangiare bene; questa volta, però, tutto sembra essere andato di traverso.

Durante il momento dell’assaggio, un intoppo è andato configurandosi per il giudice della gara: lì per lì, tutti si sono allarmati.

 

Un piatto…problematico

“Devo andare all’ospedale adesso, se no muoro”: così aveva detto Bastianich nel corso di una delle edizioni di MasterChef Italia, dando vita a uno dei tormentoni più ripetuti di sempre. La simpatia di Joe, unita all’espressione ‘muoro’ e alla grande ironia con cui la frase era stata pronunciata – per far intendere quanto il piatto fosse cattivo e problematico da mandare giù – sono diventate iconiche, insieme al giudice che le ha pronunciate.

Molti apprezzerebbero un ritorno dello showman a MasterChef Italia, magari come quarto giudice insieme ad Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli: formerebbero un quartetto davvero di eccezione. Per il momento, però, Joe sembra focalizzato soprattutto sulla sua musica, che lo sta portando alle vette del successo: dopo il suo tour estivo insieme a La terza classe, concluso qualche settimana fa, e dopo l’uscita del suo ultimo album Good Morning Italia, di certo il musicista ci riserverà non poche sorprese.