Damiano Carrara, se n’è andato: non c’è stato niente da fare per lui
Damiano Carrara costretto ad abbandonare la sua vita di sempre: il cambiamento che dovrà affrontare lo chef è sconvolgente.
Damiano Carrara, 38 anni, grandi abilità in cucina e una bellezza disarmante. Lo chef ha conquistato il cuore di tutte le telespettatrici che lo seguono nei suoi programmi, come Bake Off Italia- Dolci in forno, Cake Star- Pasticcieri in sfida, Junior Bake Off Italia. Oltre al cuore, Damiano ha conquistato anche il palato di tutti coloro che hanno avuto la possibilità di assaggiare i suoi dolci. Il ragazzo ha persino deciso di pubblicare una serie di libri contenenti ricette della tradizione e ricette più innovative, per un dessert da veri professionisti.
Nel cuore d’Italia, a Lucca, è riuscito ad aprire un atelier nel quale vendere le sue creazioni appetitose. Ha realizzato il suo sogno e ha potuto personalizzare un intero locale secondo il suo gusto e il suo ideale di bellezza. Accanto a lui, in ogni momento, la moglie Chiara Maggenti, General Manager dell’Atelier Damiano Carrara.
L’uomo è diventato una vera e propria star delle cucina, seguito sui social e su tutti i suoi programmi di Real Time. Purtroppo, però, nelle ultime ore si è sparsa la notizia che lo vede costretto a lasciare l’Italia e anche la sua dolce e amata cucina. Cosa sarà accaduto allo chef più sexy di tutti i tempi? Scopriamolo insieme.
Il nuovo inizio di Damiano Carrara
Non è la prima volta che vediamo Damiano in altre vesti. È già capitato con Gerry Scotti, il conduttore che ha voluto lo chef per il suo programma in prima serata, su Canale 5, Caduta Libera, il celebre game show delle botole. Anche in questa occasione, Damiano ha dimostrato di essere tenace e determinato e ha lottato per andare avanti nella corsa al montepremi. Si è messo in gioco e si è divertito molto a sfidare altri personaggi del mondo dello spettacolo.
Ma, questa volta la situazione è ben diversa e, con lui, è coinvolto anche il fratello Massimiliano. I due sono molto legati e hanno comunicato che si butteranno a capofitto in un’esperienza senza precedenti. Per fare ciò, però, dovranno stare lontano da casa per mesi e Damiano dovrà mettere da parte, per un po’, sac a poche e mattarello e affilare le unghie.
I fratelli Carrara sulla rotta del dragone
Massimiliano e Damiano Carrara hanno annunciato, attraverso i canali social, di essere una delle coppie che prenderà parte alla nuova edizione di Pechino Express. Una vera e propria sorpresa per i fan del pastry chef, sicuramente gradita e apprezzata.
Visualizza questo post su Instagram
Insieme a loro, altre 7 coppie. Al timone del programma ritroveremo Costantino Della Gherardesca, che verrà affiancato da Fru dei The Jackal. Damiano e suo fratello vivranno numerose esperienze, tra il Vietnam del nord e lo Sri Lanka e saranno catapultati in realtà mai viste prima.