“Siamo disperati”: Benedetta Rossi lancia un appello | Cosa salta fuori nella sua cucina
Benedetta Rossi “disperata” in cucina non l’avevamo mai vista. Ecco che cos’è successo alla nota food blogger e soprattutto cosa ha fatto per andare avanti. I fan sono rimasti senza parole.
Ormai basta dire, Benedetta Rossi e tutti sanno chi è, è diventata una specie di guru della cucina e tutti la seguono come fedeli discepoli. Se non bastassero le direttive e i “consigli furbi” che rilascia durante il suo programma di cucina, Fatto in casa da Benedetta, per imparare a cucinare, avete anche i suoi libri di cucina che vi daranno un grosso aiuto.
Siamo sempre abituati a vedere la Rossi cavarsela in ogni situazione, chissà se anche questa volta è successa la stessa cosa? Diciamo che un momento di smarrimento l’ha avuto anche lei in questa circostanza. Cerchiamo di capire cos’è successo.
“La disperazione” di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi di fallire proprio non ne ha voglia, la sua bravura in cucina l’abbiamo vista tutti quanti. La food blogger mette passione in tutto quello che realizza e questo lo possiamo vedere durante il suo famoso programma di cucina. Dagli esordi è cambiato soltanto lo stile di presentare i suoi piatti, in quanto all’inizio le riprese su YouTube erano sicuramente più semplici e familiari, quando lei e suo marito Marco, si dilettavano più per hobby che altro.
Una volta scoperta, è ovvio che il suo programma ha preso si spunto da quello che facevano loro ma Food Network, facente parte del gruppo Warner, ha reso tutto più professionale. Per chi all’inizio non avrebbe scommesso 1 euro su di lei, oggi si è dovuto ricredere, in quanto Benedetta ha dimostrato di sapercela fare, non solo dietro i fornelli, ma anche in versione conduttrice, con il nuovo programma, trasmesso su Real Time, Ricette d’Italia. Insomma la cuoca è una specie di re Mida, ogni cosa che tocca diventa oro e sicuramente l’emittente televisiva non se la farà scappare tanto facilmente, in barba a tutti quelli che la criticano dalla mattina alla sera.
Benedetta e il suo fantastico problem solving
Che Benedetta Rossi sia un portento in cucina, come dicevamo ormai è risaputo e lo è anche, quando non deve seguire un copione. Il vero valore di uno chef viene fuori, quando in cucina non si dispone di tutti gli ingredienti che potrebbero salvare il pranzo. Eppure la Rossi, è riuscita a realizzare un piatto squisito con quel poco che aveva a casa. In una simpatica storia social, suo marito Marco ha dichiarato ai follower: “siamo disperati“, in quanto era quasi giunta l’ora di pranzo e non avevano idea di cosa mangiare, non avendo molti ingredienti a disposizione.
Così Benedetta ha guardato quello che aveva, uova, pomodoro, cipolla e trippa e si è così inventata il piatto, “uova in trippa”. Da quello che abbiamo potuto intuire è un piatto semplice sì, ma molto gustoso. Della serie che la cuoca vi risolve la situazione anche con degli ingredienti base, che abbiamo tutti in cucina. Avete provato questa ricettina? Pollice in su o in giù?