Alessandra Celentano piccante: beccata con un uomo famosissimo | Si stringevano appassionatamente
Ecco con chi è stata pizzicata ad abbracciarsi Alessandra Celentano. Molti non sapevano che tra di loro ci fosse una così forte intesa. Ecco svelati i retroscena di quello scatto.
Alessandra Celentano è la ormai storica prof di Amici che segue Maria De Filippi da moltissime stagioni del talent. Il suo carattere non è facile, in quanto è molto severa con i suoi allievi, eppure nonostante quella sua corazza dura, la nipote di Adriano è molto diversa quando non lavora.
Ama la danza fin da quando ballava anche lei, per questo è sempre molto rigida sulla danza e non ammette errori. Questa passione tra l’altro la condivide con l’uomo misterioso di cui vi parleremo a breve con il quale è stata vista scambiarsi un tenero abbraccio. Ecco di chi stiamo parlando.
L’uomo misterioso in compagnia di Alessandra Celentano
Alessandra Celentano ultimamente, ha svelato diversi aneddoti di sé, cosa impensabile fino a qualche anno fa, in quanto è sempre stata una donna molto riservata. Eppure, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, da Silvia Toffanin, ha rivelato un lato di sé che poche persone probabilmente hanno il piacere di conoscere. Ecco che cosa ha detto: “Non ho avuto figli, ma è come se ne avessi tanti in giro per il mondo, ognuno di loro ha un pezzettino del mio cuore…”.
Nonostante appaia molto dura con i suoi allievi, in realtà la Celentano lo fa per il loro bene, per prepararli al mondo che c’è fuori e inoltre ha rivelato di cercare di seguirli anche dopo, aiutandoli a fare i primi passi in una realtà dura come quella della danza. Per questo, nonostante gli screzi avuti con alcuni di loro, in molti sono felici di aver avuto lei come insegnante, anche perché nel suo lavoro è veramente una professionista.
Una lunga amicizia
Alessandra Celentano come dicevamo, in quell’intervista rilasciata a Verissimo, ha rincontrato un suo vecchio amico e anche insegnante di quando era una bambina, cioè Garrison Rochelle, il quale ha scherzato con la prof di Amici, mostrandole il collo del piede, per via di quel battibecco che avevano avuto su un’allieva. I due sono molto legati, nonostante non siano stati sempre in sintonia durante il loro lavoro al talent di Maria De Filippi.
Tra l’altro si è venuto a scoprire che se Alessandra lavora ad Amici è grazie a Garrison, in quanto ha insistito per due anni con Maria affinché le facesse il provino e alla fine la conduttrice ha ceduto alle sue insistenze. Sicuramente lo show non sarebbe stato lo stesso senza di lei.