Che strazio Sophie Codegoni: l’ultimo video con la figlia fa urlare tutti | Lacrime amare per tutti
La ex gieffina non riesce a trattenersi, la confessione è durissima: il video pubblicato suscita non poche reazioni in chi lo vede.
Abbiamo imparato a conoscere Sophie Codegoni qualche anno fa grazie alla sua partecipazioni al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne nei panni di tronista.
Codegoni aveva dimostrato di essere una persona molto decisa, ma, contemporaneamente, anche decisamente dolce, dietro a una scorza abbastanza tosta.
Sophie aveva particolare interesse per due dei suoi corteggiatori, tra i quali fece poi la sua scelta: scelse di uscire dal programma mano nella mano con Matteo, ma la loro storia non durò molto, si lasciarono dopo qualche tempo.
Oggi la vita di Sophie è cambiata: nel frattempo ha avuto una bellissima bimba con il suo compagno Alessandro Basciano. In questi giorni, la star ha pubblicato un video della sua bimba che non ha lasciato indifferente il popolo del web.
La pubblicazione di Sophie
La ex tronista ha raccontato quanto le è accaduto a Verissimo, prestando alle telecamere la sua versione dei fatti, che espone visibilmente emozionata per la sua storia evidentemente molto dolorosa per lei.
La relazione tra lei e Basciano, il padre della bimba, sembra volgere alla fine: per molti Sophie sta raccogliendo i pezzi, del suo cuore e della sua vita, e in questi giorni un suo video è stato molto commentato.
#basciagoni #Alebasciano
AMORE ❤ UNA FURBETTA MERAVIGLIOSA pic.twitter.com/Y6VTDmFiOY— Mary 82 (@Mary8291819655) October 16, 2023
I numerosi commenti sotto al video
Il video pubblicato riguarda da vicino la bimba, che è davvero adorabile e ha un sorriso e uno sguardo di una dolcezza unica. I fan impazziscono per il video della bimbetta, come spesso accade quando si guarda riprese di bambini particolarmente teneri o simpatici, si ‘urla’ dalla gioia.
“Ora sono sole”, scrive un utente nei commenti, riferendosi proprio alla vicenda con Alessandro Basciano: questo perché ciò che è stato raccontato dalla mamma, Sophie, ha scosso non poche persone, probabilmente parte delle quali si sono sentite molto toccate dalla sua storia perché l’hanno vissuta in prima persona o ne hanno fatto esperienza stando vicino a qualcuno di importante per loro. Ciò che è certo è che, qualunque cosa decida Codegoni, la situazione andrà presto sistemandosi e la nota influencer si rimetterà subito in piedi per sé e soprattutto per sua figlia.