Maria De Filippi distrutta: l’appello disperato scuote tutti | Ritorno immediato in studio
La queen delle trasmissioni di Canale 5 coinvolta in un appello sconvolgente: Maria De Filippi costretta a rimischiare le carte in tavola.
Maria De Filippi si conferma, anche quest’anno, uno dei personaggi di spicco di Canale 5. I suoi programmi sono seguitissimi e i suoi format riescono a mettere d’accordo diverse generazioni, richiamando davanti alla TV un target con un range d’età molto ampio. Da Uomini e Donne a C’è Posta per Te, fino a Tu si que vales e Amici, trasmissioni perlopiù ventennali che non annoiano mai e ottengono sempre una media altissima di ascolti.
Per la conduttrice, magari, non dovrà essere facile gestire tutti questi impegni, ma la sua dedizione al lavoro è tanta e vera e lo abbiamo visto anche dopo la scomparsa della sua dolce metà, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. La donna è tornata a registrare in tempi brevi, consapevole che una full immersion di lavoro l’avrebbe distratta e resa più viva.
Ogni giorno, si trova a dover fare i conti con ragazzi che hanno voglia di mostrare il proprio talento, con persone con drammi familiari o belle storie da portare in TV e con chi ha voglia di mettersi in gioco e di trovare l’amore vero, a vent’anni come ad ottanta. Proprio in merito a Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dovuto fare i conti con un appello disperato che ha smosso il web. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Lo studio dell’amore: Uomini e Donne e tanti drammi
Uomini e Donne è il teatro dei drammi del cuore. Ultimamente, potremmo quasi dire che il Trono Over è più infuocato di quello Classico. Da quando Maria e gli autori hanno deciso di unire le due formule, infatti, molti telespettatori si sono appassionati anche alle vicende del parterre maschile e femminile, che non smettono di sorprendere. A tenere banco, Gemma Galgani che, quest’anno, è incappata nella conoscenza con Maurizio, che ora pare non volerne più sapere di lei. La dama non riesce a trovare l’uomo della sua vita, ma non si arrende e continua a presentarsi in studio più positiva possibile.
Un po’ meno positiva, invece, è diventata Roberta Di Padua. La ragazza, infatti, ha recriminato agli uomini seduti nel parterre maschile di non avere le potenzialità per costruire una storia seria e concreta. Gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno concordato con Roberta, indicando i nomi dei cavalieri che, secondo loro, farebbero meglio ad abbandonare la trasmissione. Ma, proprio in merito agli uomini del Trono Over, ecco che è rispuntato un nome sul web. Gli utenti lanciano un appello per rivederlo ancora in studio. Scopriamo chi è l’uomo in questione.
Il web parla chiaro: “Quello che vogliamo”
I fan più fedeli al programma avranno notato una grande assenza in studio, quest’anno. Armando Incarnato, storico cavaliere del Trono Over, non farebbe più parte del format di Uomini e Donne. Alcuni utenti sul web, però, ancora attendono un suo ritorno e scrivono: “Quello che vogliamo“.
Quello che vogliamo : #uominiedonne https://t.co/uAhzCJPcfZ pic.twitter.com/z7FJ3Qpr0Y
— Michi 🌹 (@Michi4894) October 17, 2023
Probabilmente, gli uomini di questa nuova stagione non sono in grado di creare dinamiche abbastanza soddisfacenti per l’andamento del programma, mentre Armando era sempre sul pezzo, pronto a dire la sua e a non nascondersi dietro un dito. Chissà che Maria non accolga l’appello del web e chieda all’uomo di tornare. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della messa in onda.