Non é la Rai: ricordi la biondina con la frangetta Ilaria? Guardala oggi: fa la badante
In quanti di voi si ricordano della bella Ilaria di Non è la Rai? Era la biondina con la frangetta, la quale è passata dall’essere un personaggio televisivo ad una badante, ecco che cosa è successo.
Non è la Rai ha segnato un’epoca e se vogliamo diverse generazioni. Dallo spettacolo ideato da Gianni Boncompagni sono usciti un sacco di volti, oggi diventati molto noti, i quali si sono fatti conoscere nel mondo dello spettacolo proprio grazie a quelle esibizioni adolescenziali, tanto apprezzate all’epoca.
Purtroppo però, come succede spesso nella vita, c’è chi ha fortuna nella vita e chi meno, chi diventa stella e chi una meteora. Questo è quello che è successo ad Ilaria, la biondina di Non è la Rai, la quale è sempre stata molto amata dal suo pubblico. Oggi fa la badante, ma c’è un motivo dietro questa scelta.
Da Non è la Rai a badante
In questi giorni si sta parlando molto di Non è la Rai, come mai vi starete chiedendo? Sono passati decenni da quando è stata trasmessa l’ultima puntata e per molto tempo nessuno l’ha più nominato quello show. Eppure, è bastato che Eleonora Daniele, radunasse qualche componente di quel compatto gruppo, che subito è tornata la “Non è la Rai mania”. Segno che l’idea di Gianni Boncompagni è rimasta nel cuore di molti, nonostante gli anni siano passati per tutti.
A Storie Italiane, la Daniele ha convocato a rapporto, 4 famose dello show Mediaset, stiamo parlando di Miriana Trevisan, Ilaria Galassi, Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, ancora oggi molto amate dal pubblico. Ognuna di loro si è raccontata a cuore aperto, svelando che cosa è successo dopo la fine del programma di Boncompagni. Diciamo che nessuna di loro ha passato momenti idilliaci, in quanto fatti tragici hanno segnato le loro vite, fortunatamente ad oggi stanno bene e sono riuscite a superare quei periodi bui che hanno caratterizzato le loro vite. Tant’è che la Trevisan, ha voluto lanciare un messaggio di speranza alla ragazza protagonista della storia, la quale soffre di quel disturbo alimentare che ha colpito la showgirl quando era ancora molto giovane.
Visualizza questo post su Instagram
Problemi di salute per Ilaria
Ilaria Galassi in quanti di voi se la ricordano? È la biondina con la frangetta che a Non è la Rai, era una tra le showgirl più amate tra il pubblico. All’apice della sua carriera, purtroppo la donna ha scoperto di avere un aneurisma congenito, il quale purtroppo l’ha costretta a mettere in stand-by la sua carriera televisiva. Una volta guarita però, la Galassi di sua spontanea volontà ha deciso di cambiare completamente vita, occupandosi dei suoi bambini, dei suoi cani e: “della signora Ausilia, un’anziana di 92 anni che aiuto. Mi piace moltissimo occuparmi di lei…”.
Il suo lavoro di badante le dà molta soddisfazione, in quanto come ha dichiarato lei stessa: “lei è storia, ci confrontiamo e mi insegna tanto”. Quindi Ilaria ad oggi è felice della sua nuova vita, chissà che prima o poi non decida di tornare in tv seguendo la cresta dell’onda che si è venuta a creare attualmente?