Paura per Samantha De Grenet: incidente irreparabile in casa | “Ora è intimorita e fragile”
Samantha De Grenet ha voluto rilasciare la sua opinione in merito ad una situazione al quanto spinosa. Ecco quali sono stati i suoi dubbi e le sue perplessità.
Ha 52 anni la bella Samantha De Grenet, eppure in pochi le danno l’età che ha, in quanto ne dimostra molto meno. Con quell’aria da eterna ragazzina, la conduttrice e showgirl, oggi è una presenza fissa nel cuore dei suoi follower, grazie alla sua presenza sui social. Non solo condivide scenette esilaranti insieme alla sua amica, Elenoire Casalegno, ma anche fatti di vita quotidiani che la rappresentano.
Molto spesso l’influencer, rivela la sua opinione su quelle tematiche che lasciano in lei quel senso di raccolta interiore, per questo non stupisce, che Samantha abbia voluto dire la sua opinione su un fatto che sta facendo il giro del web in questi giorni. Ecco a cosa si riferisce.
Le parole di Samantha De Grenet
Come dicevamo, Samantha De Grenet, tende a condividere non solo le sue riflessioni ad avvenimenti importanti successi, ma anche fatti personali, che vuole condividere con i suoi fedeli follower. A tal proposito, qualche settimana fa ha informato i suoi seguaci, che suo padre, Mario De Grenet, ha subito un intervento all’anca alla veneranda età di 86 anni. L’uomo, apparso forte e sorridente in foto, era circondato dalla moglie e dai suoi figli, anche se nello scatto appaiono solo le due figlie. Il fratello di Samantha era lì presente anche lui, come ha confermato lei stessa, ma per via della sua restia a presentarsi pubblicamente, aveva preferito scattarla quella foto, senza posare.
Alla fine, non conta quello che pensano i fan, in quanto Mario sapeva benissimo di avere tutto l’affetto della sua famiglia, con o senza post social. La De Grenet è molto legata ai suoi genitori ed è grata di averli ancora in salute accanto a lei, come ha dichiarato a Silvia Toffanin: “…sapere che ancora me li posso godere mi rende la donna più felice del mondo…”.
Il caso del Grande Fratello
Samantha De Grenet ha un rapporto idilliaco con il padre e lo considera uno degli uomini più altruisti che conosca, eppure le sue parole appaiono molto diverse nei confronti di un altro padre, cioè quello dell’ex gieffina, Heidi Baci. Il fatto che è successo nella scorsa puntata del Grande Fratello, ha lasciato tutti scossi e non solo i follower ma anche i vip hanno voluto dire la loro su tutta questa storia. Dal divano di casa sua anche la De Grenet ha visto consumarsi un danno irreparabile in casa: per Heidi è stato troppo.
Ovviamente noi non possiamo sapere quale sia la situazione vera tra Heidi, suo padre e Massimiliano Varrese, ma questa è stata l’impressione che ha avuto la De Grenet in merito a tutta questa storia: “…la sensazione che ho avuto è stata quella di una ragazza intimorita, preoccupata del “giudizio” del padre…”. Un utente sui social le ha dato ragione, confermando che a detta sua, l’ex gieffina fosse: “intimorita e fragile“, rincarando ancora di più la dose. Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Samantha?