Samira eliminata spacca il gruppo: “Inca***ta come mai prima d’ora” | Rissa nella notte
Samira Lui protagonista di un lite senza precedenti, all’interno della casa del GF: il gruppo si divide e anche il web si spacca in due.
Gli avvenimenti dell’ultima puntata del Grande Fratello faranno chiacchierare per un bel po’ il web. A scioccare, più di tutti, è stato l’atteggiamento che ha avuto il padre di Heidi Baci nei confronti della figlia, che si è vista costretta ad abbandonare la casa per via delle pressioni che non riusciva più a reggere.
Poi è stata la volta di Letizia e di Paolo, il quale ha aperto il cuore alla ragazza, confessandole i suoi sentimenti. Nonostante questo, però, la Petris ci ha tenuto a ribadire che il suo cuore è già impegnato. Ciò non toglie il bene che prova nei confronti del suo compagno di avventure nella casa. Amori, delusioni, incomprensioni e molto altro.
Arrivano le nomination e al televoto vanno Rosy Chin, Grecia Colmenares, Valentina Modini e Samira Lui. Proprio quest’ultima, sia in puntata che dopo la diretta, è stata protagonista di una lite infuocata. Scopriamo cosa ha fatto infuriare la bella italo-senegalese.
Samira Lui esplode: “Me lo prenderei in pochissimo tempo”
La puntata del GF si è aperta con il botto, con ancora una volta al centro dell’attenzione il triangolo Luzzi-Garibaldi-Lui. Nelle prime settimane di permanenza in casa, Samira aveva instaurato un rapporto di amicizia con Giuseppe Garibaldi che si è poi avvicinato a Beatrice Luzzi, con la quale sta vivendo una conoscenza che si sta approfondendo sempre di più. La Lui, tempo fa, aveva rimproverato a Garibaldi di essersi allontanato da lei una volta che era subentrata la donna.
C’è chi ha lasciato credere che Samira parlasse per gelosia, ma l’ipotesi è stata smentita dalla diretta interessa, durante la penultima puntata del Grande Fratello. Non contenta, però, la ragazza ha aggiunto una frase, in confessionale, agitando gli animi di Beatrice: “Se volessi Giuseppe, me lo prenderei in pochissimo tempo“. Alla scoppiettante rossa, questa frase, non è andata per niente giù. È per questo che, dopo la diretta, è scoppiata una discussione tra le due, che ha portato la casa a dividersi. L’attrice ha difeso con le unghie e con i denti la sua relazione con Garibaldi.
Fuoco e fiamme tra le donne della casa
Le parole di Samira sono state sufficienti per alzare un polverone assurdo e far scoppiare una lite tra lei e Beatrice Luzzi, una volta conclusa la puntata. Il centro del discorso è stato, ancora una volta, Giuseppe Garibaldi. Secondo il parere dell’attrice, la Lui sarebbe dovuta essere felice per l’amico, che avrebbe trovato una donna con cui vivere questa esperienza.
Beatrice qui l’ha spenta Samira. Lei non sapeva più dove aggrapparsi e ha iniziato a tirare fuori la storia di Fiorda.
Samira è stata di una cattiveria inaudita a dire quelle cose a Beatrice, tra l’altro in maniera gratuita. E non vale la scusa “ero incazzata”#GrandeFratello pic.twitter.com/dA0Icmax8K
— falsaaaaah (@falsaaaaah) October 17, 2023
Invece, Samira pare mostrare tutto tranne che felicità. Come molti utenti sul web hanno notato, era “inca***ta come mai prima d’ora“, soprattutto dopo aver visto Beatrice intromettersi anche tra lei e Fiordaliso. Forse questa è stata la sfuriata che le è costata l’eliminazione ieri in puntata. Cosa succederà adesso?