Asia Argento colpita da un malore improvviso: Ecco le sue condizioni
La figlia d’arte più conosciuta del Bel Paese travolta da un malore inaspettato: tra i fan l’ansia è più che palpabile.
Asia Argento fu inizialmente conosciuta per essere la figlia del noto regista di film horror Dario Argento, un uomo che ha fatto un pezzo della storia del cinema italiano.
Oggi, invece, la nota vip ha tracciato in modo indipendente il proprio percorso, grazie al suo talento e alla sua forte personalità, che è riuscita a esprimere appieno nel corso della propria carriera.
Di lei viene ricordata anche la relazione con il noto musicista e cantante Morgan, con cui la storia era durata circa 7 anni e dalla quale è nata la figlia Anna Lou, oggi una meravigliosa ragazza di 22 anni.
In questi giorni per Asia c’è stata una certa dilagante preoccupazione nello specifico tra i suoi fan e follower: non sta bene.
La foto dell’attrice
La star ha pubblicato uno scatto che per molti è stato motivo di una certa agitazione: è sdraiata con un’espressione di dolore stampata sul volto, o almeno così hanno interpretato la foto la maggior parte delle persone.
Occhiali scuri e una borsa calda sulla pancia, così si presenta la nota sceneggiatrice, e non si può biasimare chi si sia preoccupato per lei.
L’ansia dei fan
La preoccupazione dei fan si è sedata poco dopo la pubblicazione della foto: l’attrice non ha specificato cosa avesse, ma è possibile si trattasse di una semplice indigestione o di una breve influenza. Infatti, un po’ di ore dopo la vip è intenta ad allenarsi duramente in palestra: un lavoro di cui mostra i risultati nelle sue foto in costume, sottolineando “I work hard for this”.
Le foto pubblicate da Asia sono davvero belle e mostrano tutto il suo gusto estetico e non solo: in alcuni post condivide delle riflessioni lunghe e profonde sulla vita, specialmente sulla propria. “Le mie priorità sono e rimangono solo queste: sobrietà, figli, lavoro”, aveva scritto in un post dedicato ai suoi 48 anni, in cui spiegava quanto fosse ancora difficile per lei guardarsi allo specchio, volersi davvero bene e accettarsi per ciò che è. Si tratta di una lezione importante per tutti e dimostra che la bassa stima di sé, soprattutto della propria immagine, è difficile per tutti e tutte da raggiungere.