Buio per Carlo Conti, interviene l’avvocato: “É finita”
Carlo Conti e il legame che riemerge dal passato: scopriamo cosa è accaduto al conduttore tempo fa e cosa ha dovuto sopportare.
Carlo Conti è uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano ed è entrato nella casa dei telespettatori con programmi di successo. Grazie alla sua professionalità, al suo carisma e alla sua empatia ha saputo conquistare gli italiani. Attualmente, è impegnato con la conduzione di Tale e quale show, il format che vede volti dello spettacolo sfidarsi in imitazioni di celebri cantanti.
Proprio in merito a questo programma, Conti avrebbe ricevuto una critica da parte di Alex Belli. Secondo l’attore, il programma avrebbe perso il focus, il suo spirito originario. Tutto sta nel fatto che, oramai, la gara non è più improntata sulle imitazioni ma sul mostrare doti canore. Per Belli, Tale e quale show si starebbe trasformando in una sorta di Sanremo, dove il divertimento viene accantonato per fare spazio alla gara tra voci.
Chissà cosa avrà pensato Carlo Conti, dopo aver letto la critica di Alex che, non dimentichiamo, è uno dei partecipanti al programma di Rai 1. Il conduttore si è sempre mostrato pacato e riservato, dunque non sapremo se deciderà mai di rispondere alla frecciatina dell’attore. Tuttavia, ricordiamo che Conti è stato protagonista di un periodo molto buio, tempo fa. Scopriamo di cosa si tratta.
Carlo Conti e la fine della relazione con una vecchia fiamma
Carlo Conti è, attualmente, legato sentimentalmente a Francesca Vaccaro, con la quale si è sposata e ha dato vita a una delle sue gioie più grandi, il piccolo Matteo. L’uomo è molto innamorato della sua famiglia e, sui social, si diverte a rendere i followers partecipi della sua quotidianità.
Tempo fa, però, l’uomo ha avuto una relazione con un’altra donna. Si tratta di Roberta Morise, alla quale è stato molto legato. Poi, però, qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di tagliare i ponti. Ma andiamo più a fondo alla vicenda e cerchiamo di capire cos’è che li ha spinti a separarsi.
Un tuffo nel passato per il conduttore
Roberta Morise è una donna affascinante, dalle origini calabresi, che nei primi anni 2000 si fa conoscere dal pubblico televisivo e da Carlo Conti. Partecipa a Miss Italia, I raccomandati e poi a L’Eredità. Proprio negli studi de I raccomandati, il conduttore e la bella showgirl si conoscono e si avvicinano. Nonostante la differenza d’età, i due sembravano affiatati e inseparabili, ma qualcosa, all’improvviso, ha fatto crack.
È stata Morise a parlare della rottura, dichiarando che l’amore che sentiva inizialmente era scemato. L’annuncio della separazione è arrivato da una nota scritta dall’avvocato della donna. Senza troppi giri di parole, ha confessato: “È finita“. Tuttavia, anche dopo aver messo un punto alla loro storia d’amore, i due protagonisti della vicenda non hanno mai smesso di volersi bene. Hanno intrapreso strade diverse, hanno iniziato una nuova vita, ma sono rimasti comunque in buoni rapporti.