Fedez: i medici si sbottonano sulla sua salute | Dovrà affrontare un percorso durissimo
Preoccupa lo stato di salute del cantante Fedez: i medici mettono il ragazzo in allerta, scopriamo cosa dovrà affrontare.
Fedez, noto cantante, nonché marito di Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale per eccellenza, non è riuscito a nascondere il suo problema di salute ai suoi fan. Sul web, nel giro di poche ore, si è sparsa la notizia e i followers del ragazzo si sono preoccupati per le sue condizioni.
Nel marzo dello scorso anno, Fedez aveva comunicato, attraverso i social, di avere un tumore al pancreas. La notizia ha destato molto clamore ed è finita sulla bocca di tutti. Si è sottoposto subito a un intervento chirurgico, durato ben 6 ore, con il quale gli è stata asportata una parte di pancreas e che gli ha lasciato una cicatrice abbastanza visibile.
Per lui e la moglie Chiara non è stato un periodo facile, soprattutto perché Fedez non vedeva l’ora di tornare a casa dai suoi due figli, Leone e Vittoria. Un’esperienza che lo ha segnato nel profondo e che gli ha fatto capire il valore vero delle cose. Purtroppo, però, per il cantante le brutte notizie non sono finite. A distanza di un anno e mezzo, ha dovuto fare i conti con un altro problema di salute, l’ennesima corsa in ospedale, l’ennesimo stato di ansia misto a preoccupazione che ha coinvolto tutta la sua famiglia. Scopriamo cosa è accaduto al giovane e capiamo perché i medici lo hanno messo in guardia.
Nuovo ricovero per il cantante: la Ferragni lascia Parigi e vola a Milano
Durante la fashion week di Parigi, Chiara Ferragni è stata costretta a tornare in fretta e furia a Milano per stare vicina a sua marito Fedez. Il ragazzo, infatti, è stato portato in ospedale a causa di un’ulcera sanguinante. Ha dovuto sottoporsi a dalle trasfusioni ed è stato tenuto sotto controllo dal medico stesso che lo aveva operato un anno prima, per asportargli il tumore.
Fortunatamente, però, le condizioni del cantante sono migliorate e ha potuto lasciare l’ospedale per tornare a casa dalla sua famiglia. Sui social, ha pubblicato il video dei suoi due figli che lo aspettavano. L’abbraccio tra loro e la commozione di quel momento ha emozionato gli utenti Instagram, che hanno mandato il loro augurio di pronta guarigione a Fedez. Tuttavia, i medici hanno messo le cose in chiaro e hanno confessato al giovane che dovrà fare molta attenzione, non sottovalutare le sue condizioni di salute e affrontare un percorso durissimo.
Il comunicato di Fedez manda in visibilio il web
Fedez, che quest’anno è impegnato nel ruolo di giudice ad XFactor, aveva fatto preoccupare i suoi fan che lo avevano già dato per spacciato. In molti, infatti, pensavano che il cantante non avrebbe potuto continuare la sua esperienza nel talent di Sky Uno, per via delle sue condizioni di salute. Contro ogni aspettativa, invece, Fedez ha annunciato che sarà presente ai live di XFactor.
Un bel regalo di compleanno per il ragazzo, che ha ottenuto il certificato e il permesso di prendere parte al programma, dai medici. Nonostante questo, però, Fedez sa bene che sarà dura, che non dovrà affaticarsi molto e dovrà riguardarsi. Non vediamo l’ora di vederlo al meglio della sua forma e di goderci una nuova stagione di XFactor, accompagnando i concorrenti nel percorso verso la vittoria.