Ida Platano, la situazione sfugge di mano: crisi senza precedenti | Non c’è via d’uscita
La nota Dama coinvolta in un episodio rilevante: dilaga la preoccupazione tra i suoi fan e follower, come andrà a finire.
Ida Platano è ormai più che nota e conta una platea di numerosi affezionati che la stimano e guardano a lei come a un modello da raggiungere.
Una donna dolce, sensibile, che ha vissuto alcune pene d’amore raccontandole con la sua genuinità e sincerità nell’ambito del noto dating show Uomini e Donne, il luogo in cui è sbocciata una storia per lei molto importante.
A lungo ha discusso al centro studio e non solo con il suo ex, Riccardo Guarnieri, con il quale partecipò anche al reality estivo che mette a confronto i componenti della coppia: Ida ha sempre dichiarato il suo amore per lui, finché questo non si è del tutto estinto, come lei ha dichiarato.
La sua ultima conquista è Alessandro Vicinanza, un ragazzo con il quale sembra aver instaurato una relazione spensierata ma seria nello stesso tempo. I due hanno passato delle vacanze meravigliose insieme: per alcuni, però, in questi giorni sembra che qualcosa non vada.
Il post della ex Dama di U&D
Uno stile invidiabile quello di Ida, molto spesso pubblica foto dei suoi outfit ma non solo: condivide con i suoi follower anche pensieri più profondi e intimi, una parte di lei molto apprezzata dai suoi fan.
Ultimamente ha pubblicato una storia che includeva un lungo testo: molti hanno interpretato quelle parole come il segno di un nuovo allontanamento.
Una condivisione che lascia spazio a interpretazioni
“La tua ancora di salvataggio dov’è? Quando cadi, dove ti appoggi?”: soprattutto queste parole sono state viste da molti dei follower della dama come un pensiero di lei in merito al suo attuale fidanzato Alessandro. Gli utenti che hanno provato a leggere tra le righe hanno pensato che la dama si riferisse al fatto che non può considerare l’uomo che le sta accanto come la sua roccia.
In realtà, queste sono tutte supposizioni, ma stando alle dichiarazioni e alle foto pubblicate, la relazione sembra andare davvero a gonfie vele, e le persone che apprezzano Ida sono molto felici che la donna abbia trovato uno spazio di tranquillità, per lei e per suo figlio. L’augurio è che l’amore continui a sbocciare e costituisca il nord della bussola della vita per i due ex partecipanti di Uomini e Donne.