Ballando con le Stelle: “I giudici sono spaventati” | Crollo pazzesco prima della diretta
A poche ore dopo la prima serata succede l’impensabile: si tratta di una rivelazione che è stata fatta a ridosso della diretta.
A pochissime ore dalla messa in onda della prima serata del noto e longevo talent show Ballando con le Stelle, che vedrà i vip sfidarsi a colpi di performance ballerine.
La eccezionale conduzione di Milly Carlucci e le stimolanti discussioni messe in campo dalla giuria hanno fatto di Ballando uno dei programmi più seguiti del sabato sera. In queste ore, però, è giunta una notizia che ha destato l’attenzione di tantissimi telespettatori e telespettatrici: il popolo del web non si è certo risparmiato nei commenti.
Le dichiarazioni dei partecipanti
Le coppie di quest’anno vedono dei vip davvero di eccezione, e tra loro ve ne è una che, secondo alcuni utenti, ha fatto delle incredibili dichiarazioni pre-serata.
Si tratta della coppia formata dalla ballerina Anastasia Kuzmina e il famoso conduttore Teo Mammucari: ciò che hanno espresso sul web è diventato virale.
La ‘frecciatina’ di Kuzmina
Ballando con le Stelle è sempre stato caratterizzato da un sano spirito di competizione tra le coppie in gara e tra le coppie e i giudici stessi, e quest’anno sembra proprio che questo elemento fondamentale non mancherà assolutamente. Anastasia Kuzmina, una delle ballerine professioniste, ha pubblicato prima un box di domande che i follower volessero rivolgere alla coppia in gara: uno di questi ha chiesto “Teo sei pronto per la prima puntata? Sei spaventato dai giudici?”, ed è così che la risposta della coppia diventa iconica: “Sono i giudici ad essere spaventati”.
La dichiarazione aveva fatto impazzire i fan, creando tante aspettative per le prime performance di Teo e Anastasia, e, conseguentemente, i giudizi e i voti dei giudici ai quali spetta ogni puntata l’importante verdetto. Ciò che è certo è che ieri sera è già stata una serata incredibile, piena di colpi di scena e ospiti di eccezione.