Rai: Caterina Balivo fa saltare tutti i fegati | Poche ore fa é accaduto l’impossibile
La nota conduttrice coinvolta in una notizia davvero incredibile: nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo, uno shock.
Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della tv pubblica, dopo il suo esordio qualche anno fa le sono stati proposti i progetti più svariati.
Ricordiamo la conduzione del programma contenitore del primo pomeriggio Detto Fatto, grazie al quale raggiunse un’ampia fetta di pubblico.
Successivamente approdò alla guida della trasmissione quiz show Lingo – Parole in Gioco, ma quest’anno le è stata fatta una proposta che poche persone legate al mondo dello spettacolo avrebbero rifiutato.
La notizia di questi giorni, in ogni caso, ha scosso tutto il suo pubblico: una novità che nessuno avrebbe potuto immaginare senza indizi.
Una novella per Balivo
Quest’anno è stato un anno importante per Caterina Balivo: alla conduttrice è stata proposta la conduzione di un programma pomeridiano su Rai Uno, che ha preso il posto di una trasmissione molto seguita.
Si tratta del sostituto di Oggi è un altro giorno, che era sapientemente condotto da Serena Bortone: oggi, allo stesso orario, avviene la messa in onda di La volta buona, il nuovo programma quotidiano con la guida di Caterina.
La volta buona è davvero buona
Nel corso del programma, la conduttrice si occupa principalmente di intervistare gli ospiti scelti per la messa in onda. Questa settimana c’è stata una novità importante che riguarda il programma, che inizialmente aveva avuto qualche problema a ingranare in termini di ascolti e quindi di consenso del pubblico rispetto al suo predecessore Oggi è un altro giorno, che contava una vasta e gremita platea di affezionati. La buona nuova, infatti, riguarda proprio gli ascolti del programma, che sono schizzati in alto verso un record pazzesco.
Record di ascolti per #LaVoltaBuona di Caterina Balivo che arriva al 15,7% di share (Aspettando… 12,1%).
Deve ancora partire #BallandoConLeStelle che solitamente dà un burst ai programmi del day-time.Questi ultimi non vanno mai giudicati dopo appena due settimane.#AscoltiTv pic.twitter.com/NthlzKWfna
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 19, 2023
Questo dimostra che i programmi del day time, soprattutto se si tratta di novità nel palinsesto della rete, hanno bisogno di qualche tempo per assestarsi e guadagnare telespettatori. L’augurio per la conduttrice di La volta buona è di continuare così e guadagnare l’affetto di un ventaglio sempre più ampio di ascoltatori.