Sara Tommasi sotto i ferri: “Un intervento duro” | Il messaggio straziante dalla clinica
Ecco che cosa ha rivelato Sara Tommasi in merito a quel delicato intervento al quale si è dovuta sottoporre. I follower sono molto preoccupati per lei e vorrebbero saperne di più su quello che l’è successo.
La vita non è stata per niente facile per Sara Tommasi, in quanto è passata dalle stelle alle stalle e poi di nuovo alle stelle ad una velocità disarmante. All’inizio della sua carriera le cose sembravano andare bene, ma poi c’è stata la malattia, i film hard, le droghe e l’alcol come ha raccontato lei stessa e l’incontro di quelle persone che si sono approfittate di lei.
Oggi la Tommasi ne è uscita anche grazie al marito con il quale si è trasferita a Sharm el-Sheikh, principalmente per ricominciare. I follower quindi sono sempre stati molto apprensivi verso di lei, la sua storia e la sua salute, per questo si sono molto preoccupati quando l’hanno vista in ospedale. Ecco che cos’è successo.
L’intervento di Sara Tommasi
Per chi non avesse seguito la sua storia, Sara Tommasi raccontò al programma Mediaset, Le Iene, tutta la sua storia travagliata fatta di ricatti e violenze psicologiche. La sua famiglia ci ha provato in tutti i modi a portarla via da quel mondo, ma tra la malattia e la droga, la povera Sara era caduta in un tunnel molto buio.
La luce, come raccontò lei stessa la trovò grazie a quello che sarebbe diventato suo marito: “Averlo incontrato è stato un momento di svolta. Ci siamo conosciuti tramite amici in comune, che ci hanno presentato…”.
Infine, la Tommasi racconta dei suoi progetti futuri: “In cantiere c’è un docu-film sulla mia vita, spero si concretizzi e che serva da monito a ragazze che hanno vissuto momenti bui come il mio e che sia da monito contro la droga e le cattive compagnie…”. Chiunque volesse leggere l’intervista completa, la può trovare sul quotidiano, Il Giornale.
Sara Tommasi “un intervento duro”: il messaggio dalla clinica pic.twitter.com/R8KQub2WDL
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 20, 2023
Che cosa è successo?
Sara Tommasi si è mostrata sui social con un messaggio rassicurante verso i suoi fan, in quanto come ha raccontato lei stessa in un video social, ha subito “un intervento ginecologico abbastanza duro…”. Prosegue poi con un post social: “Ieri ho subito un intervento chirurgico, nulla di grave per fortuna ma, per risolvere il problema è stato necessario intervenire chirurgicamente. L’intervento è andato benissimo…”, ha dichiarato l’attrice. Come ha poi proseguito nel video, ringrazia sia il dottore che suo marito per il sostegno che non le ha fatto mai mancare.
Fortunatamente quindi la Tommasi sta bene e può proseguire la sua vita. Tra l’altro ha fatto commuovere molti fan, quando ha provato in tutti i modi a convincere, con l’aiuto del programma, Le Iene, Maria Sofia Federico a cambiare vita adesso che è ancora in tempo. Le ha raccontato la sua esperienza di vita, sperando di metterle la classica “pulce nell’orecchio”.