Tommaso Zorzi invecchiato di colpo: il dettaglio ha sconvolto tutti | Lui replica ferocemente
Tommaso Zorzi e quel dettaglio sul suo aspetto: i suoi followers sono super attenti, ma il ragazzo non lo accetta e dà di matto.
Tommaso Zorzi è un celebre influencer, che è diventato noto al pubblico del piccolo schermo dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip 5. Il ragazzo conta quasi 2 milioni di followers su Instagram e ama renderli parte di ogni momento della sua vita, da quella lavorativa a quella privata.
Giorni fa, il ragazzo è stato protagonista di un fatto davvero preoccupante per la sua salute. È finito in ospedale per una gamba gonfia, con sospetta trombosi. Fortunatamente, gli accertamenti effettuati a pronto soccorso hanno potuto accertare che quella di Tommaso è stata solo tanta paura. La diagnosi ha rassicurato l’influencer, che ha scoperto di avere un’infezione, scaturita da un incidente avuto in precedenza. Una cura antibiotica risolverà il problema, senza troppi allarmismi. A quanto pare, però, per Zorzi non c’è pace.
Il ragazzo continuerebbe a ricevere dei fiori a casa da parte di un follower. Un gesto carino se non fosse che è diventato qualcosa di insistente e che Tommaso, per giunta, non ha dato a nessuno l’indirizzo di casa. Poco meno di un anno fa, aveva subito un furto che lo ha scosso particolarmente. Ad oggi, si ritrova, ancora una volta, a fare i conti con un’esperienza di stalking che non lo fa vivere tranquillo. Come se non bastasse, ci si mette anche il suo aspetto fisico. Dopo aver pubblicato una foto, spunta un dettaglio che non sfugge agli occhi più attenti dei fan. Scopriamo quale è stata la reazione infuocata di Zorzi.
Tommaso Zorzi verso nuovi impegni
Qualche ora fa, Tommaso ha pubblicato una sua foto, tra le storie Instagram, nella quale ha scritto “Oggi per me è il primo giorno di scuola“. Questa frase ha fatto credere ai suoi followers di essere ripartito con nuovi impegni, magari un progetto televisivo al quale l’influencer andrà a lavorare.
Peccato, però, che alcuni utenti hanno notato tutt’altro da questa foto. E c’è chi non ha saputo far finta di nulla, facendo notare a Tommaso il dettaglio incriminato. Si tratterebbe dei suoi capelli, che stanno tendendo al brizzolato, stando alle parole di un follower su Instagram. Capiamo meglio come sono andate le cose, per capire perché Zorzi abbia replicato ferocemente.
La risposta di Zorzi al suo follower
Un utente social risponde alla storia di Tommaso e scrive: “Amo comunque quel capello brizzolato è da acchiappo!“. Probabilmente, il fatto che il follower abbia fatto notare a Zorzi questo dettaglio, non è andato giù all’influencer, che ha deciso di ripubblicare la chat, aggiungendo una risposta abbastanza chiara.
Il ragazzo ha piazzato al centro della foto un bel “BRIZZOLATO?!?“, rigorosamente in maiuscolo, come a voler urlare contro l’utente: “Come ti permetti a dire una cosa del genere?”. È vero che ognuno ha l’età che si sente e, può darsi che Tommaso non si senta ancora pronto ad affrontare gli anni che avanzano. In fondo, qualche ciuffetto grigio altro non è che sinonimo di maturità.