Massimo Boldi, purtroppo ha dovuto rivelare tutto: “Le mie condizioni di salute sono…”
Massimo Boldi a cuore aperto, ha finalmente rivelato quello che tutti i fan stavano aspettando di sapere. Ecco come sta realmente il comico e quali sono le sue condizioni di salute.
Con il suo “cipollino”, il grande attore, comico, conduttore e musicista, Massimo Boldi ha segnato un’era. Ha portato un tipo di comicità che ancora non era in voga e l’ha fatta diventare una sorta di tormentone, da solo e con la sua spalla, Christian De Sica. I suoi cinepanettoni poi erano attesi ogni anno nel periodo natalizio.
Ma ahimè, gli anni sono passati anche per lui, anche se alla veneranda età di 78 anni, di andare in pensione non ci pensa proprio. Ha ancora molto da offrire al cinema italiano. Nonostante questo, da un po’ di tempo girano diversi rumors sulle sue condizioni di salute, per questo Massimo ha svelato le sue reali condizioni.
Le condizioni di salute di Massimo Boldi
A proposito di cinepanettoni, quelli di Massimo Boldi sono parecchi, con o senza De Sica, il comico è sempre riuscito negli anni a portare al cinema, diverse generazioni. Come ha dichiarato lui stesso, il suo pubblico, composto da spettatori di età mista, sanno ancora tutte le sue battute a memoria, motivo di grande orgoglio per lui. Per questo, ha deciso di portare al cinema un nuovo cinepanettone, tutto inedito.
Alla direzione ci sarà, Neri Parenti e oltre a Boldi in versione di protagonista, i due stanno cercando altri attori della nuova leva, per dare un pizzico di brio in più, per far andare al cinema, anche le ultime generazioni. Non si è capito se sarà o meno in coppia con De Sica, ma sicuramente nelle prossime settimane, ci saranno nuove indiscrezioni. Per il momento Massimo è felicissimo di questo film, come ha dichiarato lui stesso: “Mi auguro che tanta gente torni a cinema, perché oggi raramente si vanno a vedere le commedie italiane, mentre un tempo a vedere le mie ci andavano…”.
Massimo e la sua verità
Massimo Boldi ha smentito i rumors che stavano circolando sul suo conto, dopo quell’incidente con il suo Suv che l’ha reso protagonista qualche giorno fa. In pratica, il comico con la sua macchina è rimasto incastrato tra le rotaie del tram e quindi sono dovuti intervenire alcuni passanti che hanno aiutato “Cipollino” a proseguire per la sua strada. Da qui sono iniziati a circolare pettegolezzi sulle sue precarie condizioni di salute, tutte prontamente smentite da Boldi.
Massimo ha infatti dichiarato di stare bene: “Le mie condizioni di salute?…Vorrei rassicurare tutti i fan che sto bene…Al limite sbarello con il Suv sulle rotaie del tram…”, ironizzando su quello che gli era successo a Milano qualche giorno prima.