Nunzia De Girolamo a pezzi: “Costola contusa e tanto dolore” | Come sta oggi dopo l’infortunio
La deputata Nunzia De Girolamo messa al tappeto da un incidente: scopriamo insieme le condizioni attuali della donna.
Nunzia De Girolamo, conduttrice e deputata italiana torna a far parlare di sé per il suo nuovo programma. È al timone di Avanti popolo, trasmissione che va in onda su Rai 3. Il primo appuntamento, andato in onda il 10 ottobre, ha registrato uno share del 3,6%, un risultato alquanto basso, con appena 574 mila telespettatori.
Forse, l’ex politica si aspettava un debutto più soddisfacente per il nuovo format, ma non sarà di certo questa a intimorirla e farle smettere di credere in ciò che fa. Anni fa, l’abbiamo vista nei panni dell’opinionista in diversi programmi, come La vita in diretta, Piazzapulita, Controcorrente.
Chissà se, la prossima puntata avrà risultati migliori visto uno dei nomi che sarà presente in studio. Stando a delle indiscrezioni sul web, la De Girolamo ospiterà Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è coinvolto, al momento, in un’altra scottante vicenda, quella delle scommesse su siti illegali che vedrebbe coinvolti anche grandi nomi del calcio italiano. Oltre ai numeri, però, la conduttrice deve preoccuparsi anche della sua salute fisica. Scopriamo cosa è accaduto alla donna e quali sono le sue condizioni attuali.
Nunzia De Girolamo e il malore in diretta TV
La conduttrice, questa estate, ha accusato un malore in diretta, prima di andare in onda con Estate in diretta, L’ex ministra è svenuta pochi minuti prima dell’inizio della trasmissione. Fortunatamente, però, nulla di grave. La causa dello svenimento è da attribuirsi a un’indigestione.
Ma, questo non è l’unico caso in cui Nunzia De Girolamo ha messo a rischio la sua partecipazione a un programma per via di un problema fisico. Ricordiamo tutti il suo infortunio a Ballando con le stelle. La donna era in coppia con Raimondo Todaro, attualmente impegnato come docente di ballo nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Riguardo le sue condizioni di salute, l’ex politica aveva dichiarato: “Costola contusa e tanto dolore“.
Le condizioni attuali di Nunzia De Girolamo
Dopo essere stata costretta a portare un busto per guarire e aver dovuto rinunciare per un po’alla gara e starsene a riposo. L’incidente è avvenuto proprio durante l’allenamento e ha costretto Nunzia a un periodo di stop.
Oggi, però, la conduttrice è tornata in forma smagliante ed è più carica che mai per far decollare il suo Avanti popolo.