“Tutto finto!”: lite furiosa con Simona Ventura impietrita | Diretta rovinata
Ma cos’è successo con Simona Ventura, durante la diretta? È stato un momento quello, che ha lasciato il pubblico senza parole, in quanto non sapevano veramente cosa dire.
Simona Ventura è sempre stata una grande professionista nel suo lavoro, ha sempre preso tutto con molta serietà e determinazione. Non per niente la chiamano Super Simo, in quanto è una tra le conduttrici e personaggi televisivi più amate dal suo pubblico.
Eppure qualcosa è successo, in quanto quella lite in diretta ha lasciato spazzata pure lei, che di esperienza nel problem solving ormai è regina. Non solo tra loro, ma anche dal pubblico a casa non sapevano più cosa dire. Ecco che cos’è successo.
La lite “furiosa”
Simona Ventura e Paola Perego sono le attuali conduttrici, del programma Rai, Citofonare Rai 2 e per non farsi mancare niente, sono anche le attuali concorrenti di questa edizione di Ballando con le stelle. In pratica passano da un set all’altro, cambiandosi giusto l’abito. Le due conduttrici sono molto unite, in quanto sono amiche anche al di fuori degli schermi, per questo sono così in sintonia.
Eppure, quel particolare episodio le ha destabilizzate, perché non sapevano veramente cosa fare. Tutto è iniziato con una dimenticanza in scaletta ai danni di Gene Gnocchi, il quale si è infuriato per questa mancanza di rispetto nei suoi confronti. Nulla è servito il tentativo della Perego di riportare all’ordine il collega, ricordandogli che erano in diretta o la battuta ironica della Ventura la quale ha esordito con: “Gene, guarda che ti meno, eh?”. Furioso Gene ha abbandonato la diretta, urlando a Simona e Paola: “Fatevela voi la trasmissione”.
È successo tutto così in poco tempo ✈️ #citofonarerai2 pic.twitter.com/XPuvCkqpYE
— trashtvstellare (@tvstellare) October 22, 2023
La spiegazione di Gene Gnocchi
Ovviamente i telespettatori sono rimasti spiazzati da questa scenata. Sui social sono rimasti impietriti, in quanto hanno pensato che ormai il trio non sarebbe più apparso insieme al programma. Ma state tranquilli, era una simpatica gag inscenata dal comico in persona, il quale con un chiarificatore video social ha riferito che si è trattato di un momento goliardico, è stato “tutto finto“, ha detto Gnocchi.
Il video “rivelatore” di Gene Gnocchi #citofonareRai2 pic.twitter.com/flvablM79r
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) October 22, 2023
Nel video ringrazia Paola Perego e Simona Ventura per aver recitato splendidamente insieme a lui, il comico ha riferito di aver inscenato il tutto per riuscire ad andare a prendere il treno, così facendo senza rischiare di perderlo. Sono in molti che hanno tirato un sospiro di sollievo, anche se qualcuno continua a pensare che la lite sia avvenuta veramente. Diciamo che le due espressioni di due personaggi dietro le quinte danno ragione a entrambe le parti, in quanto il cameraman che sghignazza dà ragione a gene Gnocchi, mentre l’espressione interdetta dell’assistente di studio lascia spazio a qualsiasi altra ipotesi.
Siamo sicuri però che il trio di burloni, dopo tanti anni di esperienza non cadrebbe mai nel tranello della azzuffata in diretta, quindi diamo il beneficio del dubbio a tutti e prendiamo per buono il discorso di gene. Di guerre in questo momento ne abbiamo già abbastanza piene le scatole, preferiamo al litigio una sana risata. Siete d’accordo con noi?