Crisi Moser Rodriguez: Ignazio rompe il silenzio | Non sono mai insieme
Cosa sta succedendo a Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Sono molti i follower che se lo stanno chiedendo dopo quel post social, sono tutti molto preoccupati per loro. C’è forse nuovamente aria di crisi?
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono una di quelle coppie molto amate e anche molto seguite sui social, in quanto i due vipponi fanno risvegliare i cuori dei romantici. Prossimi alle nozze, anche se ancora non si sa nulla della data di questo grande giorno, i due sono molto amati fin dal Grande Fratello Vip.
La sorellina di Belen, prosegue la sua attività di influencer e di imprenditrice insieme ai fratelli, con i quali gestisce un brand di moda, tra le tante cose. Eppure a casa loro non sarà facile la situazione, visto quello che ha vissuto l’ex conduttrice de, Le Iene con Stefano De Martino. Sarà forse legato a questo scenario, il post rilasciato da Ignazio Moser? Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.
Crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez?
A proposito di Cecilia Rodriguez, la showgirl lo sappiamo, ha un carattere molto forte e irruento e quando la fanno arrabbiare non la manda di certo a dire a nessuno. In questi giorni è al centro dell’attenzione, per via di quel “dito medio” mostrato in una storia social, diretto ad una fan, a detta di Cecilia, inopportuna. Cos’è successo vi chiederete?
In pratica la fidanzata di Ignazio Moser, ha aperto una nuova attività online, cioè quella di mettere in vendita i suoi vestiti usati, creando quindi una sorta di mercatino del lusso. Se in molti l’hanno trovata una bella idea, anche perché il ricavato andrà in beneficenza, per altri non è stato così. In particolare una fan le avrebbe rinfacciato che quei vestiti sono regali che Cecilia ha ricevuto e che quindi non avrebbe neanche pagato. Come un vulcano, la giovane è esplosa, zittendo la follower, ricordandole che lei con i suoi vestiti ci poteva fare quello che voleva e con un gesto “internazionale” avrebbe chiuso il discorso.
Visualizza questo post su Instagram
Si vedono poco?
Sicuramente tutta questa tensione non fa bene a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i quali recentemente sono apparsi in uno scatto social, mentre in macchina si dirigevano verso qualche meta romantica insieme. Con una didascalia fuorviante, il vippone ha scritto: “Una delle poche domenica mattina che vivo con la mia fidanzata… dovevo immortalare questo momento”.
Molti follower sospettano che a Ignazio pesi molto il fatto di vedere poco la sua fidanzata, probabilmente tra lavoro e impegni familiari, vista la storia di Belen, i due futuri sposi si sono un po’ trascurati. Ad ogni modo, in una coppia ci sono sempre alti e bassi, speriamo quindi che i due riescano a resistere anche a questa dura prova della lontananza. Vedendoli così sorridenti però, pare proprio che i follower presto assisteranno ad un matrimonio.