Maria De Filippi scatta di corsa al centro studio: rissa gravissima | Mai vista Tina così
Mai vista così, Maria De Filippi improvvisamente al centro studio per un alterco che sembra andare troppo in là.
Il noto dating show della televisione, Uomini e Donne, ha ripreso a inizio settembre, colmando la mancanza di tutti i fan che seguono il programma assiduamente.
Le storie che avevano iniziato a intrecciarsi nel corso della precedente stagione hanno visto diverse evoluzioni, in senso positivo o negativo, e nuove relazioni sembrano stare sbocciando.
Ci sono già state diverse discussioni e polemiche anche fuori dallo studio, alimentata da un popolo del web che fermo proprio non sa stare visto le controversie che si configurano in uno degli studi più popolati e seguiti del Paese.
In questo caso, però, si è visto un comportamento inusuale anche da parte della conduttrice: è dovuta precipitarsi al centro dello studio per placare gli animi.
De Filippi in centro
Uno dei volti più conosciuti del programma, parte del cast fisso ormai da diversi anni, è proprio la famosa opinionista ed ex tronista del programma Tina Cipollari. Stimata per la sua schiettezza e lucidità nella valutazione degli intrecci che si realizzano nel corso del programma, Tina ha guadagnato il consenso dei fan, che tremano al solo pensiero di non vederla più in studio – una possibilità che avevano paventato sul web dopo il cambio di ad Mediaset precedente all’estate.
Tina fortunatamente non sembra essere in discussione in nessun modo, e questo ha rincuorato tutti gli appassionati: un episodio, però, l’ha resa davvero chiacchierata. Si tratta di una questione che si è palesata durante il trono classico di Veronica Burchielli.
Mini thread litiga Tina con la tronista Veronica pic.twitter.com/xL5zAiSK3W
— Tina Cipollari out of context (@tina_ooc) October 24, 2023
Il litigio
Il momento della discussione tra Cipollari e Burchielli è passato ‘alla storia’ al punto che dopo anni dall’accaduto ancora l’immagine viene utilizzata sul web, e alimenta discussioni online tra gli utenti.
In quell’occasione, Maria De Filippi aveva lasciato la sua postazione fissa sulle scale dello studio e era andata in centro per cercare di esercitare la propria presenza calmante sulle due protagoniste della discussione: anche in quel caso, la competenza di Maria era stata la chiave per consentire al programma di proseguire senza ulteriori litigate. La tronista e l’opinionista avevano continuato a condividere lo spazio dello studio.