Grande Fratello, concorrente finita sotto i ferri: “Ora é rovinata”
Una concorrente del Grande Fratello in un momento critico della sua vita: il suo aspetto ora è compromesso.
Si sa, quando finisci all’interno della casa del Grande Fratello, che tu sia già vip o meno, la tua vita subirà un cambiamento. I riflettori di Cinecittà si accendono su di te e ogni cosa che ti riguarda finirà in pasto al web.
Anche in questa edizione, non mancano di certo i rumors e i gossip su tutti i concorrenti della casa. Purtroppo, però, pare che quest’anno Alfonso Signorini non riesca a trovare pane per i suoi denti. Da alcuni commenti sui social, si legge che non ci sarebbero dinamiche abbastanza interessanti tra gli inquilini. La motivazione? Sono, quasi tutti, ragazzi o ragazze già impegnati al di fuori.
Dunque, un reality come il Grande Fratello, che di solito gioca e si appoggia molto su situazioni di questo tipo, sembrerebbe non riuscire ad ingranare questa volta. L’unica coppia che poteva sbocciare, al momento, era quella formata da Heidi Baci e Massimiliano Varrese. Peccato, però, che la ragazza abbia dato un bel due di picche in diretta nazionale all’attore. Nelle ultime ore, però, è venuto a galla un particolare che riguarda un’altra concorrente del GF. Ha a che fare con la sua salute, con delle operazioni. Ciò che leggerete vi sconvolgerà.
Il racconto della concorrente del reality
Una ragazza che ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip e, ancor prima, a Uomini e Donne, ha confessato di essersi sottoposta a diverse operazioni che hanno avuto un riscontro importante sul suo aspetto. Si tratta di interventi di chirurgia estetica, iniziati ad appena 16 anni, per inseguire modelli di donne che reputava perfette.
La protagonista della vicenda è Sophie Codegoni, divenuta famosa al pubblico di Canale 5 dopo aver partecipato come tronista a Uomini e Donne e dopo essere entrata nella casa del GF Vip 6. Durante È sempre carta bianca, il programma condotto da Bianca Berlinguer, l’ex tronista è intervenuta parlando della sua esperienza. Ciò che ne è venuto fuori ha sorpreso tutti.
La verità di Sophie Codegoni
La ragazza, ormai mamma di Celine Blue, una bellissima bambina avuta con Alessandro Basciano, noto influencer conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello, ha raccontato il suo rapporto con la chirurgia estetica. Troppi interventi, iniziati per somigliare a Bella Hadid, il suo canone di perfezione, che oggi l’hanno cambiata. Sophie è intervenuta prima sulle labbra e poi sul seno. Le è sfuggita la mano e ha iniziato a volersi ritoccare sempre di più, eccedendo con le grandezze.
La competizione e l’ossessione per un modello che lei vedeva come tutto ciò che poteva essere la perfezione, l’ha portata a non amare più l’immagine di se stessa allo specchio. Alcuni utenti sul web hanno persino commentato: “Ora è rovinata“. Sono in molti a pensare, infatti, che la vera bellezza sia quella naturale, senza trucco e senza inganno. Il messaggio che la Codegoni ha voluto lanciare nella trasmissione della Berlinguer è stato proprio questo, cioè quello di non rendersi schiavi della perfezione, perché sono le particolarità a renderci unici.