Che fine ha fatto Sara di MasterChef? Purtroppo é successo: ha dovuto lasciare l’Italia
Una delle concorrenti più amate e ricordate dell’ultima stagione di MasterChef Italia: vediamo ora cosa fa.
MasterChef Italia è uno dei talent show culinari più visti di sempre, che vede i cuochi amatoriali sfidarsi a colpi di piatti per diversi mesi.
Le selezioni per l’ingresso della Master Class sono durissime, a partire dalle pre-selezioni fino alle prove tecniche per confermare la propria entrata nella classe più ambita di sempre.
Molte persone giunte alla finale e non solo oggi sono riuscite a coronare il proprio sogno di lavorare nell’ambito dell’enogastronomia, basti pensare, ad esempio, a Valerio Braschi, il vincitore di una delle edizioni.
Oggi le cose sono cambiate per Sara Messaoudi, ha dovuto lasciare il Bel Paese.
La storia di Sara di MasterChef
La giovane cuoca amatoriale ha fatto molti passi avanti all’interno della classe di MasterChef, affinando le proprie abilità e sfruttando appieno la possibilità di dimostrare il proprio talento in cucina.
Sara, nel corso di MasterChef, fu eliminata a un passo dalla finale, in cui i finalisti hanno presentato i loro menù basati su una propria idea originale che costituisce un filo conduttore per il concetto dei piatti presentati.
Visualizza questo post su Instagram
Ora per lei è tutto vero
“I wanted it so much and now it’s all true. my experience in new york begins !” (L’ho desiderato così tanto e ora è tutto vero. La mia esperienza a New York ha inizio!): questa la descrizione al post di Sara, che è volata via dall’Italia fino a New York, dove continuerà a seguire il proprio sogno culinario. Nei commenti tutti si lasciano andare a complimenti e frasi di incoraggiamento nei confronti della ragazza.
“Daje! Spacca tutto Streghetta”, scrive un utente, “@federicobasso_official chissà se @saramessaoudi_masterchef12 è a New York alla ricerca di cibi crunch!”, scrive un altro: insomma, i suoi follower sono davvero felici per lei. Indubbio è che la partecipazione a MasterChef, anche se non si giunge in finale, apre davvero molte porte ai cuochi amatoriali, anche in termini di visibilità: hanno infatti la chance di dimostrare quanto valgono in un programma visto da milioni di spettatori e in seguito è possibile spendere la loro esperienza e quanto hanno imparato in campo lavorativo al di fuori delle telecamere.