Luca Argentero torna a casa e fa una scoperta incredibile: tutto ricoperto d’oro
Luca Argentero e la sorprendente scoperta al ritorno a casa: ciò che trova ha dell’incredibile e ha lasciato i suoi fan a bocca aperta.
Luca Argentero è il bell’attore torinese che ha cavalcato l’onda del successo, dopo la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, sfruttando le sue doti e, in particolar modo, il suo aspetto fisico. Con gli anni, si è avvicinato al mondo della recitazione, collezionando un trionfo dietro l’altro.
Negli ultimi giorni, si sta parlando molto del grande ritorno di Doc- Nelle tue mani. la fiction, arrivata alla terza stagione, è molto amata dal pubblico di Rai 1 e Luca Argentero è il protagonista assoluto della vicenda ispirata a una storia vera. Pare che la data d’uscita sia fissata per gennaio 2024. I fan sono già in trepidante attesa.
Nel frattempo, l’attore si diverte a condividere con i suoi follower, sui social, i momenti in cui il cast è alle prese con la registrazione delle varie scene. Allo stesso modo, Argentero condivide anche momenti della sua vita privata e quindi non solo lavorativa. Foto e video che lo ritraggono insieme alla sua famiglia felice, formata da Cristina Marino, sua moglie e dai figli Nina Speranza e Noè Roberto. Nelle ultime ore, poi, l’uomo non ha perso occasione per rendere partecipi i suoi fan di una notizia sconvolgente, appresa non appena rientrato in casa. Scopriamo di cosa si tratta.
La sua vita è cambiata: Luca Argentero e la confessione che non ti aspetti
Argentero, idolo di molte donne italiane, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’uomo ha dichiarato di sentirsi completo con la sua dolce metà accanto. Luca, era già stato sposato con l’attrice Myriam Catania, ma quando ha conosciuto la Marino, sul set di Vacanze ai Caraibi, il suo cuore ha avuto la meglio e lo ha portato a prendere la decisione di divorziare da quella che era sua moglie e intraprendere una nuova conoscenza con la bella attrice milanese.
Oggi, a distanza di quasi dieci anni, i due sono più innamorati che mai e lo testimonia anche il fatto che hanno deciso di mettere al mondo due splendide creature. Su Instagram, Argentero mostra tutto l’amore che prova per la sua famiglia. Ed è proprio Cristina che le è stato accanto quando si è ritrovato davanti ad una scena che ha dell’incredibile. Sul social, spunta il video che ha fatto discutere il web.
Oro verde per l’attore
In un simpatico video, pubblicato su Instagram, Luca Argentero mostra il suo oro. Stiamo parlando di olive, che gli frutteranno sicuramente molto olio, che lui, ironicamente, ha chiamato oro verde. In questo, l’attore dimostra di essere una persona genuina, con pochi fronzoli per la testa. In un momento di pausa dal set, si è ritagliato del tempo per stare in campagna, con la famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
Nina Speranza che prova a raccogliere qualche oliva e Cristina che passeggia con Noè Roberto tra gli ulivi. Un momento semplice, vero, senza filtri e senza finzioni, che mostra il vero Luca, quando i riflettori si spengono e la macchina da presa viene accantonata.