Bruno Barbieri in pericolo: paura a 76 metri d’altezza | Tutti nel panico
Lo chef Bruno Barbieri ha corso un grave pericolo: tutti preoccupati per le sue condizioni. Scopriamo cosa è successo.
Una delle star del talent culinario MasterChef Italia, nonché conduttore di Bruno Barbieri-4 Hotel, è davvero nei guai. Bruno Barbieri, lo chef celebre per il suo charme, per il suo accento romagnolo e i suoi completi alquanto bizzarri e inconfondibili, è al centro del ciclone. Si trova in una situazione davvero scomoda e tutti sono preoccupati per lui.
A pochi mesi dall’inizio di una stagione di MasterChef, al fianco di Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo, Barbieri ha confessato dei retroscena interessanti sul rapporto che lo lega ai suoi colleghi. Pare che i tre siano un’ottima squadra, anche a telecamere spente. Lui, che è una garanzia, una presenza fissa all’interno del programma, fin dalla sua prima edizione, quando condivideva le luci della ribalta con Bastianich e Cracco, non saprebbe più farne a meno.
Per Barbieri, fare lo chef non qualcosa che si sceglie, perché chef si nasce, c’è una selezione naturale. E lui, di cucina se ne intende. I suoi piatti sono una sinfonia del palato ed è per questo che l’uomo è molto seguito, sia in TV che sui social. Nelle ultime ore, però proprio il suo grande seguito è allarmato, dopo la diffusione di una notizia che lo riguarda. Scopriamo di cosa si tratta.
Bruno Barbieri, da chef a giudice
Lo abbiamo già visto nelle vesti del giudice durante tutte le edizioni di MasterChef, ma Bruno ha voluto mettersi in gioco con una nuova avventura ed è per questo che ha intrapreso la conduzione di 4 Hotel. Il format del programma prevede che quattro albergatori si sfidino, portando alto il nome della loro struttura. Ma, un giudice attento come Barbieri, non è certo semplice da accontentare. Puntiglioso e preciso, lo chef vuole che tutto sia fatto a regola d’arte e non transige sugli errori.
A quanto pare, Bruno si trova a suo agio sia dietro i fornelli che davanti la telecamera. Tuttavia, è stato protagonista di un incidente che lo ha fatto rischiare grosso. A rivelarlo, lui stesso. Sono andati tutti nel panico e Barbieri non nasconde che sono stati attimi di terrore.
Paura ad alta quota
Durante la registrazione di una delle puntate di 4 Hotel, Bruno Barbieri è stato messo di fronte a una delle sue fobie: l’altezza. Lo chef si è ritrovato a 76 metri da terra e in quell’attimo è stato assalito dall’ansia.
Per uno che soffre di vertigini, non deve essere stato il massimo. Fortunatamente, però, ora può ricordare l’episodio con un sorriso sulle labbra e, soprattutto, con i piedi ben piantati al pavimento.