Alessia Mancini senza pudore, lo faceva anche prima di Montrucchio: “Ho dovuto provarli tutti”
Ecco che cosa ha dovuto provare Alessia Mancini per decidere e poter fare una sorta di classifica. Rimarrete stupiti da quello che vedrete nel video in questione.
Alessia Mancini è una conduttrice, attrice e showgirl italiana che si è reinventata diventando anche una nota influencer e food blogger, per non parlare del suo nuovo ruolo di scrittrice. Della serie, di piani B ne abbiamo? Sposata con il noto conduttore, Flavio Montrucchio, la bella Alessia ha messo su famiglia ed è felice dei risultati che ha ottenuto.
Come aveva dichiarato lei stessa, recentemente ha valutato quali fossero le sue due più grandi passioni, cioè il make up e la cucina ed è per questo che sta portando avanti questa sua attività con tanto successo, perché finché c’è passione, si può fare tutto. Ovviamente prima di parlare, la Mancini deve provare tutto, ecco che cosa ha fatto.
Le “prove” di Alessia Mancini
In merito proprio all’attività lavorativa di Alessia Mancini, l’influencer è molto amata dai suoi follower e anche molto seguita. I suoi consigli sono preziosi e la showgirl fa sentire veramente i suoi fan come parte integrante della sua routine. Anche se non dimentica mai il mondo virtuale da quello reale, come ha dichiarato lei stessa: “Mi rende felice condividere molte cose della mia vita con il pubblico, ma solo quello che voglio io e quando voglio io, non sono schiava dei social…”.
Inoltre i fan amano vederla insieme a Montrucchio, con il quale ha da poco festeggiato 20 anni di matrimonio. Alessia e Flavio appaiono più innamorati che mai, anche se di periodi bui nella loro vita ne hanno dovuti affrontare parecchi, ma sempre insieme e sempre con la voglia di andare avanti.
Visualizza questo post su Instagram
E voi cosa scegliete?
Alessia Mancini quando deve dare un giudizio lo fa nell’unica maniera corretta, cioè quella di testare personalmente prima di parlare. In un simpatico video social, la bella influencer ha mostrato diverse leccornie che ha assaggiato in Francia e con una divertente didascalia ha scritto: “Quale preferite? Per capirlo ho dovuto provarli tutti!!!”.
Sui social a grande voce i fan urlano “Alessia una di noi”, in quanto non si può andare nella patria dei dolci e mangiare un’insalatina, bisogna assaggiare tutte quelle delizie culinarie per poter fare la propria classifica di preferenza. Chissà se anche Flavio Montrucchio avrà optato per la stessa tecnica della moglie? Sicuramente torneranno con qualche chilo in più, ma molto felici.