Strepitosa Ikea: tutti vogliono la poltrona girevole | Costa pochissimo
Il prodotto Ikea che tutti vorrebbero: si tratta di una sedia diversa da tutte le altre, con funzioni strepitose e un costo contenuto.
Il noto mobilificio è ormai il primo pensiero per chi sta pensando di rinnovare la propria casa o persino debba arredarne una nuova da cima a fondo.
Ikea ha raggiunto picchi di notorietà altissimi, al punto da essere associata subito alla parola mobile molto più di altri rivenditori anche con prezzi simili, contenuti più o meno allo stesso modo.
Nonostante i moltissimi anni di attività, Ikea continua a superarsi nel lancio di prodotti innovativi e dal design unico: è il caso anche di quest’ultimo.
Si tratta di una sedia non comune, che tutti vorrebbero visto il suo design innovativo ed elegante e il suo prezzo unico.
Una sedia pazzesca
Di sedie, Ikea se ne intende eccome: da quelle da pranzo, da salotto e persino da scrivania, possiamo trovarne – e anche provarne – di tutti i gusti presso il negozio e online.
Questo articolo, però, è dedicato ai bimbi: si tratta di una piccola sedia girevole che può rilassare i piccoli umani o divertirli da morire, il tutto per un prezzo davvero basso.
Due funzioni e due velocità
“Girando lentamente sulla poltrona, il tuo bambino si rilassa; girando velocemente, esercita l’equilibrio. Può anche chiudere la capote e creare un angolo tutto per sé.”: questa la descrizione della bellissima sediolina bianca, che sembra un po’ uscita da una super moderna navicella spaziale. Per un pezzo di design del genere, altri negozi chiederebbero cifre esorbitanti, mentre Ikea riesce ancora una volta a stupirci con la sua convenienza.
Il prezzo della sedia è di 79,90 euro, che è anche possibile suddividere in più rate. Nelle valutazioni sul sito i clienti sono impazziti per la sediolina: “Per un bimbo di 6 anni che cerca la sua privacy nonostante il caos (pandemico e non) in una casa sempre “viva”! Gli piace tantissimo ^___^ Grazie, mamma e babbo”, scrive una delle tante clienti soddisfatte dell’acquisto. Sul sito è possibile attivare anche la visualizzazione in 3D della sedia, e non solo: si può controllare la disponibilità nel negozio Ikea più vicino a noi oppure ordinarla direttamente a casa inserendo il proprio cap di residenza. Ancora una volta Ikea ci ha stupito con effetti speciali!