Fuorionda pazzesco Simona Ventura: non sapeva di essere ripresa | Parole da brividi
Ecco il fuorionda di Simona Ventura che ha lasciato tutti senza parole. La vera essenza di una persona si vede quando non sa di essere ripresa. Ecco che cosa abbiamo scoperto della conduttrice.
Simona Ventura è una professionista a tutto tondo, in quanto mette impegno in ogni cosa che fa. Come possiamo vedere in questi ultimi giorni, non porta avanti con ottimi risultati il suo programma, Citofonare Rai 2 insieme a Paola Perego, ma anche la sua performance a Ballando con le stelle le sta dando diverse soddisfazioni.
Nell’era delle delusioni da fuorionda, oggi vi vogliamo parlare di quello che ha coinvolto la bella Simona, la quale non sapeva di essere ripresa. Nella buona o cattiva sorte, questi momenti fuori dal copione, dicono veramente molto su chi abbiamo davanti. Ecco che cosa è successo.
Il fuorionda di Simona Ventura
Tra l’altro, per rimanere in tema Simona Ventura, domenica 29 ottobre è successo veramente un fatto che ha stupito il pubblico da casa. Dopo tanti anni di litigi e frecciate velenose, Mara Venier e Simona hanno fatto pace in diretta. In pratica, quando la Ventura era fidanzata con Gerò Carraro, figlio del marito della Venier, per incomprensioni loro familiari, le due donne hanno litigato pesantemente.
Super Simo e Zia Mara non hanno mai rivelato le motivazioni che l’hanno portate a questo astio, ma dalle frecciate che si sono lanciate nel corso degli anni, abbiamo capito che tra le due c’è stata guerra fredda per molto tempo. Durante la puntata di Domenica In invece, le due professioniste hanno fatto pace in diretta, scambiandosi un sincero abbraccio, sotterrando finalmente l’ascia di guerra.
Ma la dolcezza di @Simo_Ventura e @terzigio?#ballandoconlestelle pic.twitter.com/SSsRuij1p6
— LaTeVilisione 📺 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@LaTeVilisione) October 27, 2023
Un amore dolcissimo
Tornando al nostro discorso di apertura, tranquilli il fuorionda di cui vi parleremo è molto dolce e nessuno si separerà per questo, anzi il legame di Simona Ventura e Giovanni Terzi sarà ancora più solido. In pratica, i due piccioncini sono stati beccati mentre si scambiavano frasi dolci e di incoraggiamento durante le loro performance a Ballando con le stelle.
Diciamo che Simona e Giovanni danno speranza ai più romantici di poter ancora trovare un amore così puro e sincero come il loro. Ovviamente dopo aver visto questo breve video, i commenti dei follower in loro favore sono lievitati, nessuno ha potuto evitare di finire le frasi dei vari commenti con simboli di cuori e occhi a cuoricino. Gli auguriamo sicuramente il meglio, che possano continuare sempre così.