Grande Fratello, provvedimenti gravissimi: ha infranto il regolamento più volte
Una concorrente del Grande Fratello rischia grosso: la sua partecipazione al reality è appesa a un filo, scopriamo cosa accade.
È andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello e, come volevasi dimostrare, quello che è accaduto ha scosso i telespettatori. Tanti i temi affrontati nel corso della serata, insieme al conduttore Alfonso Signorini, all’opinionista Cesara Buonamici e a tutti i ragazzi della casa. Oramai, sono trascorsi quasi due mesi dall’ingresso dei gieffini e le dinamiche che li coinvolgono sono esplose alla grande.
Persino Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese, che sembrava sarebbero rimasti eterni nemici, hanno accennato a qualche avvicinamento che ha destato stupore negli inquilini, in primis e nel pubblico a casa, fan del reality. La notizia è stata talmente sorprendente che Alfonso ha deciso di iniziare proprio con questa, per partire col botto.
Mentre il rapporto con Giuseppe Garibaldi si è incrinato, quello con Massimiliano pare prendere forma. Per la maggior parte della casa, si tratta di strategia. Secondo parere dei loro coinquilini, i due attori starebbe sfoderando l’arte della recitazione. Tuttavia, Varrese si difende dicendo che è giusto che lui abbia la possibilità di conoscere tutti i suoi compagni di viaggio e ora, dopo mesi, sente la necessità di conoscere anche la Luzzi. Non sappiamo ancora come si evolveranno le cose, ma Massimiliano e Beatrice non sarebbero gli unici gieffini a essere presi di mira. Nelle ultime ore, si sta parlando molto del destino di una delle concorrenti, a rischio nomination.
Provvedimenti immediati e nominati
Come in ogni puntata, il tasto più dolente sono le nomination. Dopo l’eliminazione di Valentina, si passa subito al televoto che ha mandato in nomination quattro concorrenti del GF: Giselda Torresan, Beatrice Luzzi, Alex Schwarzer e Fiordaliso. Il meno votato andrà direttamente al televoto, insieme ai nominati della puntata di giovedì 2 novembre.
La Luzzi è una delle protagoniste assolute di questa puntata. Nel bene o nel male, si parla quasi sempre di lei e ha già fatto una grande scorpacciata di nomination. Alcuni concorrenti, invece, vengono spesso votati per l’immunità. In quest’ultima puntata, la casa ha decretato immuni Anita Olivieri, Ciro Petrone, Paolo Masella, Giampiero Mughini e Angelica Baraldi. A questi, si aggiungono, grazie al voto della Buonamici, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares. Nonostante questo, proprio uno di questi concorrenti rischia grosso, pare abbia violato il regolamento più volte. Si tratta di Angelica.
Angelica Baraldi fuori dal GF?
Secondo quanto riportato da alcuni utenti del web, Angelica avrebbe violato più volte il regolamento, avrebbe manovrato le nomination e tenterebbe anche di imporsi sulla spesa. Come se non bastasse, la ragazza denigrerebbe Vittorio, altro gieffino che fa parte di questa edizione del Grande Fratello.
Il #GrandeFratello deve prendere provvedimenti immediati: prossima puntata va in nomination d’ufficio. É il minimo. https://t.co/t0sx6x0WPZ
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) October 31, 2023
A quanto pare, agli utenti social non vanno giù i comportamenti della Baraldi e vorrebbero che venisse messa in nomination d’ufficio. Invece, Angelica continua a essere salvata dall’immunità che le regalano i suoi coinquilini. Chissà cosa ne penserà Alfonso di questa richiesta da parte del web. Non possiamo fare altro che attendere la prossima puntata e goderci i risvolti che avrà.