Colpaccio Fiorello: al debutto ha chiamato proprio lui | Tutti pronti per il concerto
Questa notizia che riguarda Fiorello ha fatto impazzire di felicità i follower, sono tutti elettrizzati, non vedono l’ora di saperne di più Ecco che cos’è successo e soprattutto di chi stiamo parlando.
Fiorello è il noto conduttore televisivo e radiofonico, che tanto viene applaudito per la sua simpatia e la sua professionalità, con cui fa compagnia a tutti i suoi follower di Viva Rai2 da diversi anni a questa parte. Non la manda di certo a dire a nessuno Fiore, ma sempre con il sorriso, per questo è impossibile arrabbiarsi con lui.
I suoi ospiti sono sempre molto acclamati, per questo sono tutti in estasi dopo aver appreso la notizia di cui vi parleremo a breve. Che dire, Fiorello è riuscito a rallegrare ancora di più gli animi dei suoi fan, rispetto a come fa già normalmente con le sue parodie tutte le mattine.
L’ospite di Fiorello
Tornando sul discorso di apertura che è impossibile arrabbiarsi con Fiorello, lo sa bene Fedez, il quale qualche giorno fa è stato vittima di uno degli scherzetti che l’amico di Amadeus ama tanto fare ai suoi colleghi. Con un sosia dalla voce simile (per Chiara Ferragni per niente) a quella del cantante milanese, Fiore e tutta la sua gang di Viva Rai2, hanno inscenato una finta telefonata, nella quale il “falso Fedez”, annunciava che sarebbe stato il prossimo conduttore del Festival di Sanremo.
Ovviamente sui social e ovunque è esploso il caos in quanto tutti hanno dato per buona la notizia, perfino i parenti di Fedez, i quali l’hanno chiamato chiedendogli spiegazioni. Il povero cantante, che fino a qualche minuto prima dormiva beatamente, ha avuto un risveglio molto traumatico, motivo per cui ancora addormentato ha smentito categoricamente la notizia con un video social, con la moglie in incognito che ascoltava l’intervista e con lui che chiedeva disperato a “quel pirla (detto amichevolmente) di Fiorello”, come ha detto ironicamente nel video, di fare una smentita.
Un divertito conduttore radiofonico ha naturalmente rivelato la burla radiofonica, generando risate ovunque, ricordando comunque ai suoi fan di approfondire sempre le notizie che leggono sul web, prima di crederci al 100%. Tutto bene quel che finisce bene, alla fine ci siamo fatti tutti una grossa risata, Fedez incluso…o no?
Marco Mengoni ospite alla prima puntata di #VivaRai2, il 6 novembre?
Fiorello: “Dovrebbe. Ci stiamo lavorando”#MarcoMengoni pic.twitter.com/taKBVlL5zZ
— Cinguetterai (@Cinguetterai) October 30, 2023
Sarà un successone
Tornando a noi, è giunta da poco la notizia che Fiorello potrebbe ospitare a Viva Rai2, nella puntata del 6 novembre, lo straordinario Marco Mengoni, il quale se dovesse confermare la sua presenza, manderebbe in estasi tutti i suoi follower. Sicuramente Fiore inizierebbe con il botto il suo programma, il quale per il momento è presente solo su Instagram, in attesa della nuova stagione.
Non vediamo l’ora di saperne di più in merito e soprattutto i fan del programma stanno contando i giorni per rivedere Fiorello e tutto il suo staff di nuovo su Rai 2, ricevendo quel buongiorno che fa iniziare le giornate dei telespettatori con una marcia in più.