Maria De Filippi urla: “Gianni basta!” | Provano in due a fermare Sperti
È successo negli studi di Uomini e Donne e neanche Maria De Filippi è riuscita a evitare il peggio: Gianni Sperti l’ha combinata grossa.
Uomini e Donne continua a stupire e a sfornare un gossip dietro l’altro. Anche quando si spengono le telecamere, si accendono i riflettori sulle coppie del programma e il web si incendia con i vari rumors, come quello del presunto tradimento di Alessandro Vicinanza nei confronti di Ida Platano. A quanto pare, tra i due sarebbe aria di crisi, ma al momento non sappiamo altro.
Ciò che accade nello studio, invece, è molto più movimentato di un tradimento e di una crisi di coppia. Gli equilibri all’interno del dating show più amato e seguito d’Italia sono molto altalenanti. Pare che si faccia sempre più fatica a vedere una coppia sbocciare, i partecipanti non riescono a trovare l’amore vero, oppure non vogliono farlo e preferiscono stare lì seduti, in cerca di un po’ di visibilità. Ed è proprio questo che rimprovera Roberta Di Padua, una delle protagoniste indiscusse del parterre femminile del Trono Over.
La ragazza, nel corso della sua partecipazione al programma, ha avuto l’opportunità di frequentare diversi pretendenti, ma ultimamente lamenta un comportamento poco attivo e poco propenso alla conoscenza, da parte del parterre maschile. Il suo parere è stato completamente appoggiato dagli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio con quest’ultimo, Maria De Filippi ha dovuto fare i conti. L’uomo è stato incontrollabile. Scopriamo insieme cosa è accaduto.
Si incendia lo studio di Uomini e Donne
Nell’ultima puntata del dating show, abbiamo assistito all’abbandono di Manuela Carriero, la tronista che ha ricevuto il due di picche da entrambi i corteggiatori. La ragazza ha insistito fino alla fine, ricevendo anche le critiche da parte degli opinionisti, che l’hanno accusata di stare elemosinando attenzioni da parte di due giovani che hanno espresso chiaramente il loro parere e che si sono mostrati contrari a continuare la frequentazione.
Anche Maria ha cercato di far aprire gli occhi a Manuela, che ha poi lasciato lo studio, dicendosi comunque pronta a trovare l’amore. Ma non è tutto, perché la De Filippi ha avuto una puntata davvero movimentata. A renderla senza freno e piccante, sono stati Gianni Sperti e Roberta Di Padua, che hanno messo in scena un bacio che ha scioccato l’intero studio e ha fatto chiacchierare tutto il web.
Il ciclone Gianni Sperti
Dopo che Tina stava tentando di far approcciare Gemma Galgani e il suo nuovo cavaliere in maniera più intima, sono intervenuti, al centro studio, Roberta e Gianni. Il loro intento era quello di mostrare cos’è è davvero la passione e possiamo dire che ci sono riusciti alla grande. Maria è rimasta a bocca aperta davanti al loro bacio.
🍋🍋🍋🍋🍋
“GIANNI BASTA”
“TINA QUESTA È COLPA TUA”
🍋🍋🍋🍋🍋
“GIANNI BASTA”
“GIANNIIIIII”#uominiedonne https://t.co/20RvPMI1Au— ohragazzis’eradopatoeh! 👑 (@mad_dams) October 31, 2023
La conduttrice ha provato a gridare più volte: “Gianni basta!“. L’opinionista, invece, si è lasciato trasportare dal momento. Anche Roberta si è detta molto contenta del bacio, affermando che Sperti ha una buona presa e che sa baciare davvero bene. Chissà se i cavalieri avranno preso appunti e avranno capito com’è che vuole essere conquistata la Di Padua.