Antonino Cannavacciuolo batte tutti: puoi già ordinare il suo panettone | Il prezzo è da urlo
Lo chef stellato più amato di sempre si supera ancora una volta: l’eccellenza del suo prodotto in vista delle feste è stratosferica.
Antonino Cannavacciuolo è tra i cuochi stellati più apprezzati dell’intera nazione: concorrono alla formazione di questa platea di affezionati il suo talento in cucina e anche la sua affabilità e il suo modo unico di comportarsi.
Oltre al ruolo in giuria nel programma MasterChef Italia, Antonino è diventato così celebre anche per un programma di cui è il solo conduttore.
Parliamo di Cucine da Incubo, il programma con il medesimo format di quello inglese Kitchen Nightmares, ma tutto all’italiana: nella trasmissione lo chef si reca in diverse strutture di ristorazione nel Paese per verificarne le condizioni e intervenire sia sulla gestione del lavoro che sui rapporti tra i membri dello staff e soprattutto sul menù.
Quest’anno lo Chef ha già presentato il suo prodotto per eccellenza da consumare durante le festività natalizie: si tratta del suo panettone stellato con un prezzo incredibile.
Il panettone più buono di sempre
L’Italia è un paese che presenta eccellenze in moltissimi ambiti, dal territorio, alla storia fino anche alla scienza e tecnologia. Senza dubbio uno dei campi più importanti è quello enogastronomico, in cui il Paese vanta una varietà pazzesca di prodotti del territorio e della tradizione.
Cannavacciuolo è uno che con la tradizione ci va a braccetto, seppure con dei tocchi geniali che vengono dalla sua creatività di chef stellato: anche quest’anno ci ha stupito con il suo panettone.
Un panettone per tutti i gusti
Lo stile dello chef si vede subito nei panettoni proposti: non solamente, sul sito, è presente quello classico che costa soli 28 euro, ma ci sono moltissimi tipi della delizia gastronomica. Sono presenti il panettone al limoncello a 32 euro, quello ai Marron Glacé a 58 euro, mentre a 54 euro quello alla Nocciola e Limone.
Non è finita qui: possiamo acquistare il panettone Nocciola e Limone con sac à poche a 64 euro, e quello alla Melannurca Campana IGP a 58 euro. Tra i gusti più particolari ci sono i panettoni alla gianduia, pere e cioccolato e una stella di Natale vegana con arancia e pistacchio. Per le famiglie più numerose, infine, è presente tra i prodotti il panettone classico da un kilo a 43 euro. Tutti sono già disponibili per essere ordinati direttamente dal sito, affrettatevi!