Federica Pellegrini sorpresa dalla bufera di neve in montagna: ecco la sua reazione sconvolgente | É successo poco fa
Qualcosa di assurdo è accaduto alla famosa ex atleta italiana: sembra quasi impossibile spostarsi, ma la sua reazione diventa virale.
Federica Pellegrini è forse la più famosa tra le ex nuotatrici visti i suoi incredibili risultati raggiunti nel corso della sua carriera agonistica.
Oltre che atleta olimpica, nel corso della sua carriera è entrata a far parte della mente collettiva degli italiani: è molto difficile trovare qualcuno che non ne abbia mai sentito parlare.
Infatti, la ex nuotatrice è una vip a tutti gli effetti, si propone come testimonial per pubblicità o campagne di raccolte fondi per temi più che importanti, ed è ormai un personaggio televisivo completo.
In questi giorni, sembra sia rimasta in mezzo alla neve: ciò che ha fatto, però, si è rivelato così entusiasmante da diventare tra le foto più commentate di sempre.
La reazione di Federica
Di certo Federica Pellegrini e l’elemento acquatico hanno un legame che va indietro di tantissimi anni: sarà forse per questo che sembra essere davvero a suo agio in un paesaggio innevato.
Non solo: visti i giorni di festa, sembra che la nota atleta abbia preso alla lettera l’invito a mettersi in costume – non certo quello da piscina visto le temperature che immaginiamo vi siano grazie alle foto postate sul web. Vediamo quindi la celebrità in vesti nuove e inaspettate, mai vista così.
Pellegrini e halloween
Negli ultimi anni il 31 ottobre è anche in Italia il giorno di halloween, una festività che è stata assorbita dalle culture inglese e americana: anche i bimbi italiani fanno dolcetto o scherzetto vestiti da mostri, fantasmi, e chi più ne ha più ne metta! Molte sono le polemiche scatenate da questa nuova ‘tradizione’ istituita per contatto con le culture occidentali, eppure Federica Pellegrini, tra le eccellenze italiane, ha colto l’occasione per vestirsi di tutto punto.
Ha pubblicato poi le foto nelle storie di Instagram, suscitando apprezzamenti dalla sua intera platea di affezionati e fan sfegatati. Con una mantella rossa e un vestito rosso e nero, la ex nuotatrice si cala totalmente nello spirito di halloween in una versione moderna di Cappuccetto Rosso tra le nevi. Davvero stupenda nelle inusuali vesti, Pellegrini sembra divertisti come non mai: è sempre bello tornare bambine.