Giorgio Locatelli, disgusto totale: escono dal suo ristorante e gridano “inaccettabile”
Un episodio spiacevole ha riguardato il ristorante del famosissimo Chef Giorgio Locatelli: tutti sono rimasti allibiti.
Lo chef televisivo è conosciuto per il suo talento incredibile e la sua conoscenza in cucina, e ha raggiunto una fetta ampissima di pubblico grazie alla sua partecipazione nel cast fisso di un noto talent show.
Parliamo di Master Chef Italia, lo show in cui i cuochi amatoriali selezionati per la Master Class sono chiamati a sfidarsi a colpi di piatti in gare di creatività, tecnica e gusto, oltre che in prove in esterna in cui è simulata la gestione di una brigata di cucina.
Sono ormai diversi anni che Locatelli ricopre il ruolo di giudice presso il programma che va in onda su Sky, ed è così popolare che tutti attendono il suo rinnovato debutto nella nuova edizione del programma.
Anche attraverso il programma molti utenti hanno conosciuto Locatelli e così il suo ristorante, che è davvero frequentatissimo visto le portate di eccezione: non tutti, però, sembrano felici dell’esperienza.
La recensione al ristorante dello chef stellato
Si sa, quando si ha il potere di esprimere la propria opinione molto spesso si tende a esprimerla, e questo avviene molto spesso in questa epoca che si regge sui dati presenti online. Nemmeno il ristorante di Locatelli è immune alle opinioni dei suoi clienti.
“Trovo inaccettabile che in un ristorante stellato succedano queste cose”: questa una delle frasi incluse nella dura recensione di un utente che si è recato con la moglie presso il ristorante di Locatelli.
Un cliente scontento tra centinaia felici
La recensione, tutt’ora visibile su Tripadvisor, esprime il malcontento di una persona che ha voluto provare la bellissima esperienza di mangiare presso il ristorante di un grande chef. Per lui qualcosa non è andata come avrebbe dovuto, ma è certo che la sua recensione negativa è un ago in un pagliaio di opinioni a 5 stelle, che superano ogni previsione.
Infatti Giorgio Locatelli è apprezzatissimo nel suo ambiente e anche dai non addetti ai lavori, e le sue recensioni, su Google e Tripadvisor, sono generalmente più che positive: la maggioranza degli utenti è felice, alla fine, di spendere qualche centinaio d’euro perché si tratta di un’esperienza conviviale e gustativa che una persona della classe sociale media può fare una volta nella vita.