Quale auto passa per prima: risolvi il quiz o via la patente
Quale auto passa per prima in questo incrocio? Se avete superato l’esame di teoria di scuola guida, non vi sarà per nulla difficile. In caso contrario sarebbe meglio per voi fare un po’ di ripasso, se non volete dire addio alla patente.
Prendere la patente è il sogno di quasi tutti gli adolescenti, finalmente la libertà di spostarsi senza dipendere da nessuno, per non parlare di quella sensazione di sentirsi adulti che tanto piace ai 18enni di oggi. Sembra facile a dirsi, ma anche prendere la patente a scuola guida, implica un forte impegno, per non parlare di esercitazioni e di un fitto studio a casa.
Giustamente la scuola guida vuole essere sicura di chi “mette in strada e chi no”, da questa scelta dipendono moltissime altre vite. Che abbiate preso la patente da molti anni o da poco, se avete studiato quando era ora, non dovreste avere problemi a risolvere questo ingarbugliato incrocio. Allora, quale auto passa per prima?
Risolvete il quiz
Come dicevamo, il capitolo scuola guida, elettrizza i giovanissimi, ma senza studio ed impegno, potreste essere bocciati anche lì, non solo alle superiori. Per questo, nel momento in cui deciderete di andare a prendere la patente è fondamentale che vi ci mettiate con impegno e costanza fin da subito. In primis, seguire le lezioni senza perdersene nemmeno una, sarebbe cosa buona e giusta.
Inoltre, prima di presentarvi all’esame scritto, dovrete esservi esercitati moltissimo nello svolgimento dei quiz e in seguito, una volta passato questo primo step, dovreste eseguire molteplici guide, in più scenari possibili, in modo che il giorno dell’esame ci arriviate “più che carichi”.
La sai la soluzione?
Oggi siamo qui a proporvi uno dei famosi incroci che avrete sicuramente visto e rivisto, nel periodo in cui frequentavate le lezioni o durante lo svolgimento dei vari test di teoria. In quanti saprebbero risolverlo oggi, a distanza di tanto tempo? A prescindere da quando abbiate preso la patente, nel momento in cui non riusciste più a risolverlo, sarebbe meglio andare a ripassare, se non vorrete dire addio a quel pezzetto di plastica che avete nel portafoglio. Come tante, anche l’autoscuola Lupo offre su YouTube esempi e spiegazioni sulle precedenze.
Vediamo se la vostra risposta, coincide con la soluzione corretta? L’ordine corretto per uscire da quell’incrocio è: prima l’auto gialla, poi quella rossa e infine quella blu. Allora, avevate indovinato? Se si, complimenti a distanza di tempo vi ricordate ancora gli incroci, ottimo lavoro!