Segni Zodiacali: la dea bendata ne bacerà 3 | Sarà un dicembre fortunatissimo per loro
Scopri se il tuo segno è tra quelli fortunati di dicembre: leggi tutte le novità in fatto di oroscopo, per un natale da urlo.
Si avvicina il mese di dicembre, il mese che piace a tutti, grandi e piccini. È il mese dei regali, degli addobbi, delle giornate in famiglia, ma cos’è che potrebbe renderlo ancora più bello? L’oroscopo, chiaramente. La dea bendata, per quest’anno, ha deciso di prediligere tre seni zodiacali, che trascorreranno il periodo natalizio all’insegna della fortuna.
Dalla classifica che stileremo, potrai vedere quali sono i segni che godranno di giorni soddisfacenti e quelli che, invece, faranno più difficoltà ad arrivare a fine anno, a causa di stress e situazioni spiacevoli.
Scopri se le stelle sono dalla tua parte e se il tuo dicembre sarà baciato dalla dea bendata. Le stelle sono sempre in movimento e per il mese di dicembre 2023 pare proprio che la fortuna giri dalla parte dei segni di fuoco e di terra. Mercurio è in Capricorno e il Sole e Marte saranno in Sagittario. Scopri se il tuo segno è uno dei primi nella nostra classifica.
Il podio della fortuna
Ai primi posti della classifica dei segni più fortunati per il mese di dicembre, ci sono Toro, Vergine e Ariete. Quest’ultimo, ricopre il terzo posto e potrà vivere un periodo fatto di sorprese, che gli daranno la possibilità di ricaricare anche le energie e di far crescere la propria autostima. Al secondo posto, troviamo la Vergine, che andrà dritta come un treno, senza incontrare ostacoli lungo il suo cammino e che potrà, inoltre, avere grandi opportunità lavorative.
Al primo posto, vincitore indiscusso di dicembre, il Toro. Questo segno avrà molti stimoli per la carriera e potrà dedicare il suo tempo allo shopping e a nuovi investimenti. Anche se non fai parte dei tre segni più fortunati del mese, hai sempre un’opportunità di avvicinarti al podio. Al quarto posto, infatti, puoi trovare il Leone. Anche questo segno potrà vivere momenti ricchi di fortuna e potrà mettersi in gioco sul lavoro e nella vita in generale.
Il resto della classifica per il mese di dicembre
A seguire, dopo i primi quattro segni, c’è il Capricorno, il Sagittario, i Pesci, lo Scorpione, i Gemelli, la Bilancia, l’Acquario e il Cancro. Anche per chi occupa gli ultimi posti, non è detto che i prossimi giorni saranno un totale fallimento.
Si tratta di un periodo poco energico, in cui ti senti poco carico e stimolato. Forse è dovuto al troppo stress, forse dipende da situazioni che gravano sul tuo umore e ti portano a non dare il meglio di te stesso. Ma, dopo la tempesta c’è sempre il sole, quindi incrocia le dita e spera in un nuovo anno col botto.